Como, Fabregas: "Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione al Maradona"

Como, Fabregas: Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione al Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Le parole dell'allenatore Cesc Fabregas sulla prossima sfida col Napoli in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-2 col Verona: "Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione lì". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Mi ha chiamato anche il ct dell'Argentina, Scaloni". La squadra di Fabregas grazie a un super Cutrone sale a 8 punti in classifica e si mette alle spalle l'inizio di stagione a rilento. (Tuttosport)

Prima un rigore inesistente per una "pizzicata" di Sergi Roberto su Lazovic. Un contatto regolare tra scarpini, scambiato per un vero e proprio pestone. (Hellas Live)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

È il Como di Cutrone. Fabregas concede il bis

"Nel primo tempo il demerito è stato nostro, abbiamo preparato la gara per essere aggressivi, ma non siamo riusciti ad esserlo. Eravamo sempre in ritardo e bloccati, mai aggressivi. Abbiamo avuto l'atteggiamento sbagliato. (Fantacalcio ®)

3 punti per la seconda volta consecutiva: il Como è pura magia. Dopo il successo sull’Atalanta, un altro 3-2 lancia gli uomini di Fabregas. Rispetto alla trasferta di Bergamo la sfida del Sinigaglia è stata però tutt’altra storia. (ComoZero)

"Stiamo trovando sempre di più la densità di gioco che cerco a centrocampo - dice Cesc Fabregas - Tutti fanno i giusti movimenti, ma dobbiamo lavorare sempre di più. Nico Paz? Ho sentito il ct dell’Argentina, lo sta osservando attentamente. (Quotidiano Sportivo)