Como, Fabregas: "Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione al Maradona"

Le parole dell'allenatore Cesc Fabregas sulla prossima sfida col Napoli in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-2 col Verona: "Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione lì". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

In panchina: Reina, Sala, Goldaniga, Iovine, Gabrielloni, F. Roberto 5, Perrone 5.5 (46' st Baselli sv); Strefezza 5.5 (33' st Da Cunha 6.5), Paz 6.5 (46' st A. (Gazzetta del Sud)

Il Como vince ancora, 3-2 contro il Verona, dopo una partita piena di emozioni. Grazie alle giocate di Nico Paz, sempre più stella, alla doppietta di Cutrone e al gol di Belotti. (Quotidiano Sportivo)

Calcio spettacolare, veloce e atipico per una neopromossa. Cutrone capitalizza, Belotti alza la prima cresta della stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Como-Verona 3-2, Zanetti: «Sono arrabbiato per la sconfitta, ma non preoccupato»

"Nel primo tempo il demerito è stato nostro, abbiamo preparato la gara per essere aggressivi, ma non siamo riusciti ad esserlo. Eravamo sempre in ritardo e bloccati, mai aggressivi. Abbiamo avuto l'atteggiamento sbagliato. (Fantacalcio ®)

3 punti per la seconda volta consecutiva: il Como è pura magia. Dopo il successo sull’Atalanta, un altro 3-2 lancia gli uomini di Fabregas. Rispetto alla trasferta di Bergamo la sfida del Sinigaglia è stata però tutt’altra storia. (ComoZero)

Il futuro? Sono arrabbiato ma non certo preoccupato". So cosa possono dare i ragazzi. (TuttoHellasVerona)