Incontro via chat, poi sparisce nel nulla: la tragica ricostruzione di una morte assurda

ultimaparola.com ESTERI

Le app di incontri (dating – app), ormai, sono la nuova frontiera della conoscenza.

Sebbene il caso fosse stato archiviato dalla Polizia come “incidente”, la famiglia e gli amici hanno chiesto di proseguire con le indagini.

Incontro via chat, poi sparisce nel nulla: la tragica ricostruzione di una morte assurda.

Sostengono fermamente, infatti, che l’uomo che Lauren ha incontrato grazie alla chat di incontri possa essere responsabile della sua morte

Stando a quanto emerso dalla prima autopsia, sono stati trovati nel corpo della donna quantità elevate di sostanze stupefacenti. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altre testate

Lo scorso 12 dicembre una giovane di 23 anni è stata trovata morta dopo aver incontrato un uomo su un'app di incontri. Una giovane di 23 anni, è stata trovata morta lo scorso 12 dicembre 2021. (Notizie.it )

Sono tutte domande necessarie nel momento in cui decidi di provare a conoscere una persona servendosi del virtuale. Le app di incontri (dating – app), ormai, sono la nuova frontiera della conoscenza. (GameGurus)

La sera prima aveva incontrato un uomo conosciuto su Bumble, un'app di dating molto in voga negli Stati Uniti Incontra un uomo su un'app d'incontri, poi sparisce finché non viene ritrovata morta. (ilgazzettino.it)

Potrebbe trattarsi di omicidio. Il suo caso era stato considerato un “incidente” nonostante un misterioso decesso a causa di un cocktail letale di droghe e le proteste della famiglia. (NewNotizie)

Lauren Smith Fields è una giovane di 23 anni che, come molte sue coetanee, si è affidata ai social, alle app di incontri per conoscere qualcuno. La giovane è morta nel suo appartamento la sera del 12 dicembre, ma solo ora è stato nuovamente riaperto il caso. (Fidelity News)

Nel corpo di Lauren sono state trovate tracce di fentanil, prometazina, idrossizina e alcol. Ora l’uomo è stato interrogato e l’indagine è stata riaperta con l’ipotesi di omicidio (Il Fatto Quotidiano)