Inter, un autogol per blindare gli ottavi di Champions. Atalanta, CDK show e 6 gol in Svizzera

Bottino pieno per le italiane impegnate oggi nel quinto turno di Champions League. Dopo il (faticoso) 3-2 del Milan in casa dello Slovan Bratislava, arrivano le vittorie dell'Inter in casa contro il Lipsia e dell'Atalanta in Svizzera, sul campo dello Young Boys. Per i due club nerazzurri, ci sono ottime possibilità di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale, arrivando tra le prime 8 nella classifica generale. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

INTER-LIPSIA LIVE (Sky Sport)

I tedeschi le hanno perse tutte e quattro e arriveranno al Meazza con la voglia di mettere in cascina i primi tre punti. Due squadre con classifica e morale opposto: all'appuntamento di Champions a San Siro, Inter e Lipsia arrivano in modo decisamente diverso. (fcinter1908)

SECONDO TEMPO – Tante occasioni nella prima parte della ripresa per i nerazzurri, fin da subito quando al 46′ Denzel Dumfries si inventa un’incredibile serpentina, scambio veloce con Lautaro Martinez che lo libera di fronte alla porta, ma l’olandese sul più bello sbaglia incrediblmente una conclusione comoda per trovare il raddoppio. (Inter-News)

Infortunio Pavard: quante partite rischia di saltare con l’Inter

Nella quinta giornata di Champions League l'Inter batte 1-0 il Lipsia e si porta momentaneamente in testa in solitaria. A San Siro gli uomini di Inzaghi fanno la partita e dominano, mentre i tedeschi lasciano spazio e fanno un regalo ai nerazzurri. (Sport Mediaset)

A San Siro la squadra di Inzagni batte di misura il Lipsia : vittoria per 1-0 grazie all'autogol di Lukeba. In trasferta, invece, l'Atalanta liquida lo Young Boys 6-1 grazie alle doppiette di Retegui e De Ketelaere e ai gol di Kolasinac e Samardzic. (LAROMA24)

Pavard è dovuto uscire a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Per avere indicazioni più precise sulle sue condizioni bisognerà attendere ulteriori accertamenti, ma è praticamente scontata la sua assenza contro la Fiorentina. (Passione Inter)