Autunno Rai: Fiorello sostituito nella fascia del mattino, il ritorno di Massimo Giletti, il futuro di Serena Bortone e le new entry

I nuovi palinsesti autunnali Rai saranno approvati oggi, mercoledì 26 giugno, e verranno presentati a Napoli il prossimo 19 luglio. In attesa di conoscere tutte le novità di Viale Mazzini, arrivano le prime indiscrezioni che riguardano i volti più amati del piccolo schermo. Da Fiorello a Massimo Giletti, Da Serena Bortone a Morgan ecco tutte le novità. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Ieri, il programma di Giletti «Ustica» ha registrato ottimi ascolti, raggiungendo 1.277.000 spettatori con una share dell'8.1%. In attesa della presentazione ufficiale prevista per il 19 luglio a Napoli, emergono alcune indiscrezioni, soprattutto riguardo alla direzione approfondimento. (La Stampa)

Hai fretta? blue News riassume per te La RAI si prepara a una rivoluzione nei palinsesti per la stagione autunno-inverno, con una serie di cambiamenti significativi che includono nuove entrate, ritorni attesi e qualche addio inaspettato. (blue News | Svizzera italiana)

Le bozze dei palinsesti autunnali delle reti generaliste Rai sono arrivate sul tavolo del cda di viale Mazzini per essere visionate dai consiglieri. Ufficialmente verranno presentati il 19 luglio a Napoli (LAPRESSE)

Secondo le indiscrezioni, ci saranno alcune importanti novità. Per quanto riguarda i programmi di approfondimento, la principale è il ritorno di Massimo Giletti, che dovrebbe condurre la prima serata del lunedì di Rai 3, facendo slittare "FarWest" di Salvo Sottile al venerdì sera. (L'HuffPost)

Il board, si precisa, ha preso atto dello schema dei palinsesti che saranno illustrati agli investitori pubblicitari e alla stampa a Napoli il 19 luglio. Mentre continuano a correre indiscrezioni e ricostruzioni più o meno accreditate, presentazione in Cda per lo schema dei palinsesti rai per la prossima stagione tv. (Primaonline)

In attesa della presentazione ufficiale prevista per il 19 luglio a Napoli, emergono alcune... Leggi tutta la notizia (Virgilio)