Verona-Inter 0-5 già nel primo tempo: cronaca e dichiarazioni

Dall’inviato a Verona – L’Inter è la prima a scendere in campo per la tredicesima giornata di Serie A e non si fermerà più tra partite di campionato e Coppe: sul campo tradizionalmente favorevole dell’Hellas, diversi cambi precauzionali e scelte tecniche in vista del Lipsia martedì. La prima occasione è gialloblù con Sommer che sorpreso si trova a respingere un colpo di testa di Daniliuc e sull’azione successiva, bella fuga sulla destra con palla per Tengstedt che centra la traversa. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scaramantico com’è, attento alle coincidenze e alle congiunzioni astrali, Inzaghi avrà rimuginato su quei due gol di Correa nella sua prima uscita in nerazzurro nel 2021, anche lì contro il Verona. Di sicuro ci avrà pensato. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riferito dal giornalista Nicolò Schira sui social, il presidente del Verona Maurizio Setti avrebbe imposto il ritiro punitivo alla squadra dopo lo 0-5 con l'Inter: (CalcioNapoli24)

E dopo il 5-0 sul Verona, lo fa: "Abbiamo fatto una grande partita - ha detto il tecnico nerazzurro dopo la gara -, sono molto contento per Correa: lo conosco bene, è dal 13 luglio che si sta allenando bene. (La Gazzetta dello Sport)

Verona-Inter, le pagelle: Thuram migliore in campo

You have to look in the record books to understand who did better than the Inter seen yesterday in Verona. Five goals in twenty-five minutes. (Quotidiano Sportivo)

La sfida contro l'Hellas Verona ha lasciato degli strascichi, che vanno oltre "la manita" rifilata agli scaligeri da parte dell'Inter. (Spazio Inter)

VERONA-INTER, LA CRONACA - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)