Adiconsum al “Maker Faire Rome”: dal 25 al 27 ottobre, quiz, laboratori, talk e tanto altro allo stand Adiconsum

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Numerose sono le iniziative che attendono i visitatori dello stand Adiconsum al “Maker Faire Rome”: il quiz sull’intelligenza artificiale “Sai che brAIn sei?” (25-27 ottobre 2024, ore 10.00-19.00 – Area J Stand J18) sull’intelligenza artificiale “Sai che brAIn sei?” (25-27 ottobre 2024, ore 10.00-19.00 – Area J Stand J18) i laboratori su educazione finanziaria e gestione del bilancio familiare (26 ottobre 2024, ore 10.15-13.00) e su intelligenza artificiale, etica e impatto sociale (Area D-Room D19) su educazione finanziaria e gestione del bilancio familiare (26 ottobre 2024, ore 10.15-13.00) e su intelligenza artificiale, etica e impatto sociale (Area D-Room D19) il talk di presentazione del Position Paper di Adiconsum per una casa sostenibile e digitale ”Che vantaggi avrai se il digital building farai?” (25 ottobre 2024, ore 12.00-13.30 Area N-Room N1) di presentazione del Position Paper di Adiconsum per una casa sostenibile e digitale ”Che vantaggi avrai se il digital building farai?” (25 ottobre 2024, ore 12.00-13.30 Area N-Room N1) il materiale informativo “ I Quaderni del Consumatore ”. (Adinews)

Su altre fonti

Alessandro Ardito, co-founder e Ceo, racconta la nascita del progetto: «Siamo una startup innovativa i cui soci fondatori sono partner di una società aerospaziale, Arpsoft, con dieci anni di esperienza nel settore aerospaziale e nella consulenza ingegneristica. (Repubblica Roma)

È con questo slogan presente nella locandina del Maker Faire di Roma, inaugurato stamani, che la sezione ARI di Roma (Associazione Radioamatori Italiani), in collaborazione con l’ARI nazionale, partecipa anche quest'anno alla nuova edizione dell'evento, promosso dalla Camera di Commercio romana dal 25 al 27 ottobre (padiglione K). (ilmessaggero.it)

Confermata anche per questa dodicesima edizione la dimensione internazionale della kermesse, con oltre 350 stand espositivi che dalla cornice del Gazometro Ostiense impegneranno quest’anno anche gli spazi messi a disposizione dall’Istituto superiore antincendi. (ilmessaggero.it)

Maker Faire è l’evento internazionale che mette al centro la creatività, la cultura del “fare”, l’innovazione, la tecnologia e la ricerca, attraverso invenzioni, prototipi, progetti e idee creative dei maker che promuovono e condividono il proprio lavoro. (Frosinone News)

La Regione Lazio partecipa al “Maker Faire Rome – The European Edition”, l’evento promosso e organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, che si svolge dal 25 al 27 ottobre presso gli spazi del Gazometro Ostiense. (Regione Lazio)

Da venerdì 25 a domenica 27 ottobre presso il Gazometro di Roma Ostiense si terrà la dodicesima edizione di Maker Faire Rome - The European Edition, l'evento internazionale sul mondo... (Virgilio)