Vincenzo Marinelli è morto / LUTTO E RICORDI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

PESCARA. Saranno celebrati domani pomeriggio i funerali del presidente onorario del Pescara Vincenzo Marinelli, morto dopo una grave malattia. Vincenzo Marinelli, 88 anni, è stata una delle figure più importanti della dirigenza sportiva in Italia, nel calcio ed anche nella pallanuoto (era il suocero del campione Manuel Estiarte). Presidente del Pescara negli anni ’80 (promozione in B nel 1982-83), è stato dirigente accompagnatore della nazionale Under 21 con la quale ha vinto decine di titoli internazionali, e negli ultimi anni presidente onorario del sodalizio biancazzurro. (Il Centro)

Su altre testate

Chi era Vincenzo Marinelli Il cordoglio del Pescara Calcio (Virgilio Notizie)

Vincenzo Marinelli è morto, grave lutto per la famiglia del Pescara calcio che perde uno dei suoi pilastri storici. Il club lo ricorda così sui suoi canali social: "Con enorme dispiacere apprendiamo la notizia della scomparsa del nostro presidente onorario Vincenzo Marinelli. (AreaNapoli.it)

Si è spento Vincenzo Marinelli, fu presidente del Pescara Calcio e accompagnatore della Nazionale Under 21. (Il Capoluogo)

La Figc e il presidente Gabriele Gravina si uniscono al cordoglio dei familiari di Vincenzo Marinelli, storico dirigente della Nazionale Under 21 scomparso oggi all'età di 88 anni. (Il Mattino di Padova)

E' morto Vincenzo Marinelli. L'ex dirigente sportivo aveva 88 anni ed era malato da tempo. Negli anni ’80 ha guidato il Pescara come presidente, per poi diventare dirigente accompagnatore della nazionale Under 21, con la quale ha ottenuto numerosi successi internazionali. (TUTTO mercato WEB)

TERAMO – Lutto nel mondo calcistico abruzzese e non solo. E’ venuto a mancare, all’età di 88 anni, dopo una malattia. l’imprenditore Vincenzo Marinelli, presidente del Pescara calcio negli anni ’80, in stagioni che hanno fato la storia del calcio pescarese, quando i biancazzurri scalarano la vetta del calcio nazionale passando dalla Serie C alle Serie A. (emmelle.it)