UFFICIALE - Spagna, Luis Enrique torna ad essere il ct: l'annuncio della Federazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Possiamo confermare che sarà di nuovo alla guida della Nazionale".

Luis Enrique torna ad essere il ct della Spagna.

Luis Enrique aveva lasciato l'incarico a Robert Moreno dopo la tragica scomparsa di sua figlia.

Incontro Arbitri - Club A. Lazio, vietato sbagliato al rientro. TORNA ALLA HOMEPAGE

Lo ha annunciato il presidente della Federcalcio iberica, Luis Rubiales in conferenza stampa: "Torna al suo posto. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

L’annuncio del Presidente della Federazione Spagnola: “E’ sempre stato il leader di questo progetto. Fra la telefonata e il primo incontro con Luis Enrique, Robert Moreno, in un meeting con me e il direttore sportivo Molina, ci ha confermato la volontà di Luis Enrique di tornare ad allenare. (IlNapolista)

Tra la prima chiamata e ottobre, proprio Moreno ci ha detto che Luis Enrique era pronto per ritornare". Questo progetto nasce con Luis Enrique, fino a Qatar 2022, e da subito avevamo detto che le porte per un ritorno erano aperte. (Tuttosport)

A quanto pare, l'avvicendamento è ormai a un passo e questo martedì potrebbe arrivare l'ufficialità. (CalcioMercato.it)

🇪🇸🇪🇸 — Iker Casillas (@IkerCasillas) November 18, 2019. Foto: Mirror Viva la Spagna”. (alfredopedulla.com)

Ad Euro 2020, ci sarà l'ex allenatore di Barcellona e Roma a guidare la nazionale spagnola, una delle favorite per vincere il titolo europeo. Non è ancora ufficiale ma, di fatto, Luis Enrique sta per tornare sulla panchina della nazionale spagnola. (Virgilio Sport)

Il ritorno di Luis Enrique in panchina ha provocato l'effetto contrario per via dell'allontanamento di Robert Moreno. L'arrivo di Luis Enrique sulla panchina della nazionale iberica ha creato un vero e proprio caos nell'ambiente calcistico spagnolo. (AreaNapoli.it)