Vasco Rossi a Bari, delirio al San Nicola ma all'esterno è la solita storia: auto rubate o pezzi di ricambio portati via

Da un lato il grande successo all’interno dello stadio San Nicola, dall’altro la razzia di auto e di pezzi di ricambio all’esterno dell’impianto. Dopo la prima data del tour di Vasco Rossi a Bari (sono 4 le date totali, la seconda è in programma questa sera), sono arrivate diverse segnalazioni in redazione. C’è chi non ha trovato più i fanali e chi, ancora più sfortunato, non ha trovato l’intera vettura al rientro. (Quinto Potere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rito del seno nudo durante la canzone ‘Rewind’, ormai da qualche tempo, accompagna praticamente tutti i concerti del rocker di Zocca e le prime due date programmate in questo 2024 a Bari non hanno fatto eccezione. (Telebari)

https://video.repubblica.it/video/vasco-a-bari-l-emozionante-proposta-di-matrimonio-mentre-canta-ridere-di-te-il-si-fra-gli-applausi-del-pubblico/472288/473240 Copia Copia Non sono mancate anche proposte di matrimonio durante lo scoppiettante concerto di Vasco Rossi al San Nicola di Bari. (Repubblica TV)

Definirlo uno spettacolo è riduttivo. Basta un’immagine: il megapalco alto 28 metri, largo 86, con due grandi “V” a dominare. (La Repubblica)

Oltre 50mila spettatori sugli spalti e sul prato dello stadio San Nicola, il megapalco alto 28 metri, largo 86.... Il primo dei quattro concerti a Bari di Vasco Rossi è stato uno spettacolo unico. (Virgilio)

Lui si inginocchia davanti alla sua ragazza, mostrando la piccola scatola con l'anello, mentre sul palco Vasco Rossi canta 'Ridere di te', accompagnato in coro dai 50mila del San Nicola. Così,... (Virgilio)

“Tu sì che sei speciale”: al primo verso della canzone, Andrea (il futuro sposo) si è inginocchiato e ha commosso tutti, in primis Alessandra, la sua futura moglie. (Corriere della Sera)