Stati Uniti, tempesta di neve causa quattro morti e lascia centinaia di migliaia senza corrente
Bufere di neve stanno colpendo gli Stati Uniti dal Midwest al medio Atlantico. Disagi per 60 milioni di persone, con voli cancellati e incidenti per ghiaccio. La tempesta dovrebbe lasciare gli Usa nella giornata di martedì PUBBLICITÀ Almeno quattro persone sono morte e altre decine sono rimaste ferite a causa di una grande tempesta di neve che ha attraversato gli Stati Uniti. Sette Stati dal Midwest al medio Atlantico sono stati colpiti. (Euronews Italiano)
Ne parlano anche altre testate
Sabato 11 gennaio, alle 9.30, nell’aula consiliare del Comune di Frosinone, si terrà la ventisettesima edizione della Pagella D’Oro. (Frosinone News)
Gigantesca battaglia di palle di neve a Washington 07 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Gli uffici del governo federale degli Stati Uniti a Washington sono rimasti chiusi, ma si tratta di un provvedimento che non avrà ripercussioni sul Congresso, dove avrà luogo la certificazione dei risultati delle elezioni presidenziali 2024. (ilmessaggero.it)
Usa, forte nevicata a Washington: nel parco è battaglia di palle di neve 07 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Sono stati cancellati più di 2.300 voli e sono stati segnalati circa 9.000 ritardi, dovuti alle condizioni meteorologiche estreme causate dal vortice polare di aria gelida che solitamente circonda il Polo Nord. (Adnkronos)
WCPO-TV ha riferito che il problema è iniziato con un gruppo di semirimorchi fermi nella neve e nel ghiaccio, vicino alla rampa del ponte Brent Spence a Cincinnati, intorno alle 15:15 di domenica 5 gennaio. (LAPRESSE)