Dean, un gran gol poi la sciocchezza. De Rossi: “E' giovane…”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Può il peggiore in campo diventare un eroe? Sì, si può. Basta guardare quando successo a Dean Huijsen , che dopo aver sbagliato tanto, se non quasi tutto, si è inventato un gol gigantesco, che ha tirato fuori la Roma dalle sabbie mobili, lanciandola verso la vittoria. Già, perché prima del gol dell’olandese la Roma stava faticando da matti ( "Non avevamo mai sofferto così tanto, ma è stata colpa mia che ho fatto un po’ di casino" , l’ammissione di De Rossi a fine gara) e quella rete ha trasformato la notte in giorno e il buio in luce piena. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Stirpe. Poi l'esultanza polemica nei confronti dei tifosi del Frosinone e dello stesso tecnico Di Francesco. (Eurosport IT)

Redazione 18 febbraio - 20:47 AZMOUN A DAZN (ForzaRoma.info)

Il primo tempo non mi è piaciuto, ero un po' nervoso anche per l'ammonizione di Huijsen. Era un pericolo troppo grande tenerlo in campo e così l'ho tolto. (Tuttosport)

Frosinone-Roma, posticipo pomeridiano della venticinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Benito Stirpe. (Inter-News)

De Rossi: «Huijsen ha sbagliato dopo il gol. Non lo farà più». Il tecnico della Roma riprende il difensore Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Roma contro il Frosinone. (Juventus News 24)

Tanto da riconoscere gli errori iniziali - Azmoun trequartista non legava con Lukaku; Paredes e Cristante si pestavano i piedi; i terzini erano in crisi contro il Frosinone che arrembava — e correggere la Roma (ForzaRoma.info)