Giovanna Mezzogiorno: una vita difficile e il nuovo inizio

Giovanna, oggi quarantaseienne, ha avuto un’infanzia turbolenta; l’attrice inizia molto presto a fare i conti con il lutto.

L’attrice è rimasta ferma per tre anni per dare la priorità alla famiglia e anche oggi le dispiace lasciarli per andare sul set.

Le ultime sulle sue condizioni. Un nuovo inizio con Alessio Fugolo e l’arrivo di Leone e Zeno. Giovanna Mezzogiorno non rifugge dai microfoni e spesso si è raccontata attraverso aneddoti, anche molto privati. (YouMovies)

Su altre fonti

In una vecchia intervista, anni fa, Giovanna Mezzogiorno ha ricordato il padre raccontando: “Viaggiava molto, mentre io ero a casa con la mamma. Vittorio Mezzogiorno, chi era il padre dell’attrice Giovanna Mezzogiorno: tutto quello che sappiamo sulla vita familiare dell’attore. (ViaggiNews.com)

In merito al padre, Giovanna Mezzogiorno ha dichiarato a Domenica In di non aver accettato in adolescenza la sorellastra, nata da un rapporto tra il padre Vittorio e un’altra donna americana:. A Mara Venier (due ospiti a rischio Covid?) (Lanostratv)

E’ arrivata con uno sguardo perso ed è entrata nello studio di Domenica IN con gli occhi lucidi, forse commossa dalle parole che Mara Venier ha usato per annunciarla. Mara si è augurata di riaverla presto in studio a Domenica IN per una nuova intervista e ce lo auguriamo anche noi. (Ultime Notizie Flash)

Giovanna Mezzogiorno aveva commentato così: In realtà la sua "allergia" al piccolo schermo è cosa nota, Giovanna Mezzogiorno non ha mai negato un certo disagio a comparire davanti alle telecamere Tv, soprattutto in diretta. (Tv Fanpage)

Potrebbe interessarti leggere anche –> Chi è Giovanna Mezzogiorno: età, carriera e vita privata dell’attrice italiana. Cecilia Sacchi: vita privata. Cecilia Sacchi era figlia del critico cinematografico Filippo Sacchi e di Josepha Gianzana (zia di Giangiacomo Feltrinelli). (ViaggiNews.com)

Se ci sarà, andrà in beneficenza». Chi è Giovanna Mezzogiorno. Ultimo aggiornamento: 17:15. . Giovanna Mezzogiorno è nata a Roma il 9 novembre del 1974. Ferzan Ozpetek e la scena hot della Mezzogiorno: «Giovanna mi disse: "Non tagliare niente"». (Il Messaggero)