Juve, settembre nero: l'avvio di stagione si complica, ecco perché...
Non solo la maledizione dei figli d’arte, Thuram, Weah e Conceicao. Per la banda Thiago Motta, però, continua a essere decisamente un inizio complicato per quanto riguarda gli infortuni. L’ultimo in ordine cronologico ha coinvolto l’ex attaccante della Fiorentina - ha giocato uno scampolo di partita al posto di Vlahovic con la Roma - Nico Gonzalez. EMERGENZA È uno dei pochi nuovi ad essere stato convocato dalla propria nazionale, l’Argentina. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PRIMO ROUND – Sono tanti i giocatori dell’Inter in giro per il mondo in questi giorni. Uno, però, dista da Milano molti più chilometri di tutti: Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro, dopo esser tornato titolare nella partita contro l’Atalanta, è volato in Argentina. (Inter-News)
Oggi è sabato 7 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo a scoprire le principali notizie sui bianconeri. In primo piano ci va il tennis con Sinner che ha conquistato la finale degli Us Open. (Juvenews.eu)
Trasformando il sorriso in una smorfia di disappunto. La stessa smorfia con cui, giovedì, Francisco Conceiçao è uscito dal campo principale della Continassa, vittima di una lesione ai muscoli peronieri. (Tuttosport)
Se si scongiurano rischi per quanto riguarda lesioni o infortuni gravi, a rischio sarebbe invece la sua partecipazione al prossimo impegno con la nazionale argentina e il suo rientro in campionato rimane incerto. (Firenze Viola)
La preoccupazione per gli allenatori dei club, soprattutto quando il campionato si ferma per lasciare il posto alle nazionali, è solo uno: sperare che i calciatori non si infortunino e che al loro rientro non abbiano riportato problemi fisici né altro. (GoalSicilia.it)
Dopo lo stop di Conceiçao preoccupazione per le condizioni di Gonzalez che si è fatto male con l’Argentina. Su Corsport, Juve e Nico, un brivido di troppo. (Tutto Juve)