Pavlovic-Milan, il CT Stojkovic: "È giovane, ha ampi margini di crescita e al Milan si completerà”

Pavlovic-Milan, il CT Stojkovic: "È giovane, ha ampi margini di crescita e al Milan si completerà” Intervistato questa mattina fra le colonne de La Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico della Serbia Dragan Stojković ha parlato di Strahinja Pavlovic, neo acquisto del Milan che nelle prossime ore dovrebbe anche essere ufficializzato come nuovo calciatore rosssonero dopo la consueta routine di visite mediche ed idoneità sportiva. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Pavlovic-Milan ormai ci siamo, il difensore serbo è atterrato in Italia e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche con il club rossonero prima di firmare il suo contratto con il Diavolo. Il giocatore si sottoporrà ai test di rito prima di recarsi a Casa Milan per mettere nero su bianco l'accordo con il suo nuovo club, per poi mettersi a disposizione di Fonseca e iniziare la sua avventura in Italia sponda Milan. (Milan News)

La chiusura della trattativa tra Milan e Salisburgo per Strahinja Pavlovic è ormai cosa fatta, tanto che il difensore centrale serbo classe 2001 è appena arrivato questa sera a Milano, come riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio. (Milan News)

Primo assaggio di Milan (e di Italia) per Strahinja Pavlović, difensore serbo che di fatto è un nuovo giocatore rossonero. L'arrivo a Linate intorno alle 22.00 per il classe 2001, che nelle prossime ore sosterrà le visite mediche prima dell'annuncio ufficiale da parte del club. (Sky Sport)

Milan-Pavlovic, obiettivo chiusura in 48 ore: gli aggiornamenti|Primapagina

I due club hanno chiuso l’operazione sulla base di una proposta da 18 milioni di euro di parte fissa più 4 di bonus per il serbo, che probabilmente nella giornata di domani svolgerà le visite mediche. Pavlovic Milan: le CIFRE dell’operazione e quando svolgerà le VISITE MEDICHE con i rossoneri. (Milan News 24)

MN24 – Pavlovic Milan: visite mediche fuori Milano per il nuovo acquisto in difesa! Ecco gli ultimi aggiornamenti sul colpo rossonero Come raccolto da Milannews24, Strahinja Pavlovic ha già svolto le visite mediche di rito con il Milan nelle scorse ore fuori Milano e nel pomeriggio firmerà il suo contratto che lo legherà al club rossonero per i prossimi anni. (Milan News 24)

Telefoni bollenti in casa Milan, più attivo che mai sul mercato: i rossoneri sono alla stretta finale per Strahinja Pavlovic, possente centrale serbo.Il lavoro sull'asse Milano-USA tra Moncada e Furlani (quest'ultimo con la squadra negli Stati Uniti per la tournée estiva) ha dato i suoi frutti perché nella serata di ieri il Diavolo ha trovato un'intesa di massima con il Salisburgo per il difensore classe 2001: mancano pochi dettagli da risolvere, l'obiettivo è di chiudere l'operazione in tutto e per tutto e arrivare al fatidico momento delle firme e degli annunci nel giro delle prossime 48 ore. (Calciomercato.com)