Buchanan, rientro lampo: ecco il ritorno in campo previsto con l’Inter
Lasciatosi ormai alle spalle il bruttissimo infortunio alla gamba della scorsa estate, Tajon Buchanan si gode il suo rientro in campo. Per intanto con la maglia della nazionale, con cui ha raccolto qualche minuto negli ultimi impegni. In attesa di essere una nuova freccia a disposizione dell’Inter. RIENTRO FULMINEO – Alzi la mano chi pensava che Tajon Buchanan, dopo la frattura della tibia in estate, potesse scendere in campo solo cinque mesi dopo. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
È trascorso poco più di un mese dal test numero cinque e Starship è di nuovo sulla rampa di lancio per un nuovo volo: segui la diretta con noi (Passione Astronomia)
Missione (quasi del tutto) compiuta per Elon Musk e SpaceX davanti a Donald Trump e un altro passo nell'ambizioso progetto di raggiungere Marte. Il neo presidente eletto degli Stati Uniti assiste al lancio del veicolo spaziale più grande mai decollato. (LaVoce)
Lo show va in scena dalla base di Brownsville, in Texas. Questa volta, al contrario di quanto accaduto nel test di ottobre, SpaceX rinuncia a completare il rientro del razzo vettore Super Heavy con l''abbraccio' dei giganteschi bracci meccanici della torre di lancio Mechazilla. (Reggio TV)
In casa Inter è arrivato il momento di Tajon Buchanan? Il canadese ha trovato minuti con la sua nazionale, e ora è davvero pronto a tornare in campo. (Inter-News)
Ancora un passo in avanti per SpaceX. Dopo il trionfo del Flight 5, Starship spiccherà nuovamente il volo lunedì 18 novembre, quando potrà usufruire di una finestra di lancio di 30 minuti. (Global Science)
In un'intervista a Bari Weiss, il consigliere ombra di Trump svela la strategia e le mosse della prossima amministrazione (Sbircia la Notizia Magazine)