Juventus-Roma, Dybala in panchina: esclusione a sorpresa, ecco il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Dybala Juventus Roma – In questa terza giornata di Serie A, la top sfida sarà quella tra Juventus e Roma, che andrà in scena alle ore 20:45 a Torino. La Vecchia Signora cercherà di confermare il primo posto in solitaria dopo le prime due vittorie convincenti, avvenute entrambe per 3-0, rispettivamente contro Como e Verona. D’altro canto, i giallorossi devono assolutamente riscattare il rendimento poco entusiasmante di questo inizio campionato, 1 punto in 2 gare, bottino troppo povero per una squadra che ambisce a tornare nelle zone di Champions League (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver rifiutato una ricca offerta dall'Arabia Saudita, l'attaccante argentino è entrato a mezz'ora dal novantesimo al posto del suo connazionale Matias Soulé nel posticipo di campionato pareggiato 0-0 domenica sera sul campo della Juventus, sua ex squadra. (Calciomercato.com)

Tra questi c’era anche Alessandro Del Piero che durante il programma Sky Calcio Club ha commentato scelta tecnica dell’allenatore giallorosso: “Dybala può accettare la panchina? No, mica ha 40 anni”. Ha sorpreso tutti la scelta di Daniele De Rossi di tenere Paulo Dybala in panchina dal 1’. (Pagine Romaniste)

DYBALA DEL PIERO – Nella sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus De Rossi ha preferito Soulé e Saelemaekers a Dybala nella formazione iniziale. Una scelta che non tutti sembrano aver condiviso, con l’argentino che è stato poi mandato in campo nella ripresa senza però riuscire a trovare grandi occasioni per far male alla difesa bianconera. (RomaNews)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Leggi tutta la notizia Alessandro Del Piero ha commentato la situazione che sta vivendo Paulo Dybala alla Roma , alla seconda panchina nelle prime tre giornate di campionato. (Virgilio)

Juve Roma, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)