Travolta e uccisa a lato della Statale 36, la mamma: "Se hanno un po' di coscienza devono parlare"

“Non devo lanciare appelli…la coscienza ce l’abbiamo e se hanno un po’ di coscienza devono dire, devono parlare”. Poche parole cariche di costernazione, incredulità, rabbia quelle che Cinzia Baruffaldi, mamma della Giovane Ambra De Dionigi, travolta e uccisa a lato della Statale 36, ha rilasciato al telefono alla Rai parlando della morte della figlia. Travolta e uccisa a lato della Statale 36, la mamma: "Se hanno un po' di coscienza devono parlare" Per ora la sua speranza è rimasta inascoltata: a distanza di cinque giorni dalla tragedia nessuno ha avuto il coraggio di ammettere le proprie responsabilità , nessuno ha ammesso di essere al volante di quel furgone bianco che i Carabinieri cercano, nessuno si è rivolto alle forze dell'ordine per spiegare le circostanze della tragedia che nella primissima mattinata del 23 dicembre 2024 ha spezzato la vita di una ragazza di 29 anni. (Prima Lecco)

Su altri giornali

A distanza di più di 24 ore dal tragico ritrovamento del corpo lunedì mattina, lungo il controviale della superstrada 36, nella frazione Gaggio di Nibionno, è stata identificata la giovane travolta e uccisa da un pirata della strada. (Corriere Milano)

Si cerca ancora il furgone di colore chiaro che nelle prime ore di lunedì 23 dicembre ha travolto e ucciso Ambra De Dionigi, 29 anni, lungo la statale 36 di Nibionno (Lecco). La mamma: "Chi sa parli" (Fanpage.it)

I carabinieri sono attualmente al lavoro per rintracciare il conducente, accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. (Casteddu Online)

OMICIDO DI AMBRA DE DIONIGI. APPELLO ALLA COSCIENZA DEL PIRATA Valsassinanews – Il primo quotidiano on line della Valsassina

Proseguono le indagini per dare un nome al conducente del furgone di colore chiaro che avrebbe travolto mortalmente a Nibionno Ambra De Dionigi, la 29enne originaria di Pasturo, senza poi fermarsi a prestare soccorso. (CasateOnline)

Si chiamava Ambra De Dionigi e aveva ventinove anni la donna vittima di un pirata della strada a Nibionno, nel Lecchese, il cui cadavere è stato trovato ieri in una strada di servizio parallela alla superstrada 36. (La Repubblica)

PASTURO – Ambra era da amici, è uscita per fumare una sigaretta e fare due passi e lì è stata travolta e uccisa da un pirata della strada. Lo raccontano i famigliari di Ambra De Dionigi, 29enne di Pasturo falciata lungo la via ciclabile a lato della Statale 36 a Nibionno nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 dicembre. (Valsassinanews)