Recensione OPPO Find X8 Pro: un ritorno eccellente
Recensione OPPO Find X8 Pro OPPO non se n'è mai andata, ma è indubbio che l'assenza di nuovi top di gamma sul mercato europeo negli ultimi anni si sia fatta sentire. Adesso però è tornata alla carica e questo OPPO Find X8 Pro è lo smartphone premium che aspettavano in tanti. Scopriamolo nella nostra recensione completa. PRO Elegante e ben rifinito Elegante e ben rifinito Comparto fotografico completo Comparto fotografico completo Ottima batteria e autonomia Ottima batteria e autonomia Tanti anni di aggiornamento CONTRO Sulle prestazioni pure c'è di meglio Sulle prestazioni pure c'è di meglio Un po' scivoloso Un po' scivoloso Prezzo non per tutti Prezzo non per tutti OPPOMag non è standard Qi2 Confezione La confezione di questo smartphone OPPO non regala purtroppo sorprese. (SmartWorld)
Ne parlano anche altre fonti
Nell’esotica Bali si è svolta la presentazione mondiale del nuovo smartphone Find X8 Pro, un ritorno dopo due anni di assenza del prodotto di punta di OPPO, dotato di 4 fotocamere da 50 MP Hasselblad, il marchio usato dalla Nasa per le foto del primo uomo sulla Luna. (Sky Tg24 )
OPPO ha lanciato in Italia il modello Find X8, ovvero il dispositivo più tecnologico della gamma che si distingue per grandi prestazioni, design sofisticato e tecnologie innovative. Il tutto è anche accompagnate dal debutto di ColorOS 15, il sistema operativo potenziato dal intelligenza artificiale e basato su Android 15. (il Giornale)
Si fa presto a dire premium. Di fatto solo Samsung, con i Galaxy S, negli anni ha saputo costruire un’alternativa al dominio di Apple nella fascia più costosa (e remunerativa). (Corriere della Sera)
Si apre un grosso tema: fino a quando si può continuare a parlare di fotografia? OPPO ha usato un piccolo modello di IA generativa per il suo superzoom. (DDay.it)
Oppo ha lanciato a livello globale la sua linea di smartphone Serie Find X8 e in Europa arriva in esclusiva il modello premium rappresentato dal Find X8 Pro. Presentato in un anteprima in uno speciale aperitivo al Moebius di Milano, ristorante e cocktail bar che ha di recente ottenuto una stella Michelin, anche questo nuovo modello brilla grazie alle sue caratteristiche di altissimo livello: «Abbiamo oltrepassato i limiti che hanno caratterizzato gli smartphone per generazioni, stabilendo un nuovo standard globale di eccellenza», ha dichiarato Pete Lau, Senior Vice President and Chief Product di Oppo. (Vogue Italia)
Nei successivi vent'anni, le fotocamere Hasselblad sono diventate simbolo di eccellenza. Nel 1941 Victor Hasselblad ricevette una strana richiesta dall'aviazione svedese: replicare una fotocamera da ricognizione tedesca, rinvenuta su una aereo nazista abbattuto. (la Repubblica)