Sinner in finale Atp Halle, Zhang battuto in semifinale

Jannik Sinner vola in finale nel torneo Atp di Halle, in Germania. Nella semifinale sull'erba tedesca il numero 1 del mondo batte il cinese Zhizhen Zhang, numero 42 del rafting, per 6-4, 7-6 (7-3) in 1h40'. Sinner, a caccia del quarto titolo stagionale e del 14esimo della carriera, domani affronta in finale Hubert Hurkacz: il polacco, numero 5 del tabellone, in semifinale supera il tedesco Alex Zverev 7-6 (7-2), 6-4 in un match in cui spara 17 ace e salva 4 palle break cruciali. (Adnkronos)

Su altre fonti

Fra l'azzurro e l'atto conclusivo del torneo tedesco c'è Zhizhen Zhang, che nei quarti di finale ha avuto la meglio di Christopher Eubanks. A Jannik Sinner serve l'ultimo sforzo per centrare la finalissima del Terra Wortmann Open di Halle, che sarebbe la prima in carriera sull'erba e dove incontrerebbe uno fra Hubert Hurkacz (suo compagno in doppio) e Alexander Zverev. (Quotidiano Sportivo)

Voglio vivere così Tre numeri al lotto (Cronache Cittadine)

Sinner sfida il cinese Zhizhen Zhang nella semifinale dell'Atp 500 di Halle. Alla fine l'altoatesino è riuscito ad ottenere la semifinale dove se la vedrà con un osso duro come il classe '96 di Shanghai che ha battuto in fila Ofner, Medvedev e Eubanks. (ilgazzettino.it)

Atp 500 Halle, Sinner liquida Zhang in due set e vola in finale

Con un'altra splendida prova, Jannik Sinner si è assicurato la finalissima del torneo tedesco Atp di Halle grazie alla vittoria contro il cinese Zhang Zhizhen con il punteggio di 6-4 7-6 dopo un'ora e 38 minuti di gioco. (il Giornale)

Da gennaio a metà giugno sono state depositate nel piazzale di via Giardino dello Sport oltre 100 tonnellate di rifiuti, nel dettaglio 96,1 di ingombranti e 5,2 tonnellate di Raee. Funziona bene e piace ai cittadini che finora se ne sono serviti per la semplicità e la immediatezza di fruizione. (Frosinone News)

L'azzurro la conquista in due set sul campo di Halle in Germania battendo in due set il cinese Zhang Zhizhen, punteggio di 6-4 7-6 (7-3) in un'ora e 40 minuti di gioco. Domani in finale ad attenderlo c'è il polacco Hubert Hurkacz (La Stampa)