Skriniar apre alla Juventus: ostacolo ingaggio, Giuntoli cerca una soluzione
Il futuro prossimo di Milan Skriniar potrebbe essere di nuovo in Italia: il difensore slovacco, dopo aver lasciato l'Inter a parametro zero, non sta trovando lo spazio sperato al Paris Saint-Germain, e si sta guardando intorno in cerca di nuove soluzioni. Una di queste potrebbe essere la Juventus, bisognosa di rinforzi nel reparto arretrato dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal. Da Skriniar, secondo La Gazzetta dello Sport, è arrivata un'importante apertura nei confronti della Juventus: "È uno spiraglio importante. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Con la volontà di puntellare un organico falcidiato da numerose defezioni, Cristiano Giuntoli ha cominciato a guardare il terreno alla ricerca di soluzioni interessanti. Del resto non sono pochi i profili che nelle ultime settimane sono continuamente accostati alla Juventus che, però, allo stato attuale della situazione non ha affondato il colpo per nessuno dei difensori finiti nella propria lista dei desideri. (CalcioMercato.it)
I bianconeri puntano su Skriniar come primo rinforzo sul mercato, i tre dettagli che possono portarlo a Torino a gennaio Missione per un difensore, una necessità che se per la Juventus c'era già prima, quando si è fermato Bremer, ora si è fatta ancora più stringente. (SpazioJ)
Per questo l'ex Inter, che in Serie A ha fatto fortuna, ha aperto alla possibilità di trasferirsi in bianconero alla corte di Motta, bisognoso di rinforzi nel reparto arretrato dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. (Sport Mediaset)
La Juventus cerca nuovi difensori e dal mercato di gennaio potrebbe pescare una vecchia conoscenza del calcio italiano: Milan Skriniar. L'ex difensore dell'Inter, ai margini del progetto PSG, avrebbe dato il suo ok a un eventuale trasferimento in bianconero nei prossimi mesi. (TUTTO mercato WEB)