Roma, il rebus del dopo Juric: Mancini in pole, ipotesi Garcia. In settimana il nuovo Ceo
È finita come pensavano un po’ tutti da tempo, tranne chi doveva davvero capirlo, i Friedkin. È finita malissimo, come peggio non poteva andare, con l’esonero più veloce della storia, con la nota del club arrivata alle 17.27, circa mezzora dopo la fine di Roma-Bologna. Sta di fatto che da ieri Ivan Juric non è più l’allenatore giallorosso. Fatale l’ennesimo scivolone, l’ennesima figuraccia, il 2-3 casalingo contro il Bologna in un Olimpico desolante, con i tifosi romanisti che hanno fischiato subito il croato e hanno finito con lo sciopero del tifo: bandiere ammainate e silenzio, con tanta gente che ha abbandonato lo stadio strada facendo. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
L'ex allenatore del Torino, nel corso della sua avventura sulla panchina giallorossa, non è stato in grado di dare quella attesa scossa alla squadra, raccogliendo, tra campionato ed Europa League, quattro vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte in dodici gare. (Today.it)
attesa a Roma per l'arrivo del nuovo tecnico dopo l'esonero di Juric. Come scrive Repubblica, a decidere è l'uomo solo al comando, Dan Friedkin. ... L'americano ha deciso di affidarsi alla CAA Base, che gli ha suggerito un tecnico straniero al posto di Juric. (Tutto Napoli)
A prescindere il croato sarebbe andato via: troppi risultati deludenti e troppo il distacco con giocatori e tifosi. Fatale l'ennesima sconfitta arrivata per 2-3 contro gli emiliani. (LAROMA24)
Roma, chi dopo Juric? Sogno Allegri, in ribasso le quotazioni di Mancini. Torna di moda Garcia (TUTTO mercato WEB)
Ed è stato folle sostituirlo con un tecnico che non aveva nessun elemento giusto per funzionare sulla panchina della Roma. I Friedkin sono i primi responsabili di questo caos giallorosso. (fcinter1908)
ROMA, ESONERATO JURIC. GHISOLFI: “GRAZIE A LUI E AL SUO STAFF”. LECCE, CORVINO SUL NUOVO ALLENATORE: “MI ASPETTO RISPOSTE SUL CAMPO” Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato anche ai canali ufficiali del club giallorosso dopo la sconfitta per 2-3 contro il Bologna, alla quale è seguito l'esonero di Ivan Juric, subentrato alla quarta di campionato al suo predecessore De Rossi. (TUTTO mercato WEB)