Paul Schrader accusato di molestie dall’ex assistente 26enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Il regista e sceneggiatore statunitense Paul Schrader è accusato di aver molestato sessualmente la sua ex assistente. Il cineasta, oggi 78enne, ha diretto ‘American Gigolò’ e scritto il soggetto dei cult di Martin Scorsese ‘Taxi Driver’ e ‘Toro scatenato’. In una causa depositata giovedì scorso al Tribunale di New York, la ventiseienne Jane Doe sostiene che Schrader l’ha aggredita sessualmente durante il Festival di Cannes dello scorso anno, dove si è tenuta la prima del suo ultimo film, ‘Oh, Canada – I tradimenti’, interpretato da Richard Gere, Jacob Elordi e Uma Thurman (Cremonaoggi)

La notizia riportata su altre testate

Secondo la denuncia presentata a New York, l'aggressione sarebbe avvenuta durante il Festival di Cannes del 2024, quando Schrader avrebbe costretto la donna a entrare in una stanza d'albergo e l'avrebbe baciata con la forza, ignorando le sue proteste. (Leggo.it)

In una causa depositata giovedì scorso al tribunale di New York, la ventiseienne Jane Doe, sostiene che Schrader l'ha aggredita sessualmente durante il Festival di Cannes dello scorso anno "attirandola in una stanza d'albergo e afferrandola e baciandola con la forza, nonostante le sue proteste verbali", come si legge negli atti di citazione in giudizio resi noti dai media statunitensi. (la Repubblica)

Il regista e sceneggiatore statunitense Paul Schrader è accusato di aver molestato sessualmente la sua ex assistente. Il cineasta, oggi 78enne, ha diretto 'American Gigolò' e scritto il soggetto dei cult di Martin Scorsese 'Taxi Driver' e 'Toro scatenato'. (Adnkronos)

Il regista e sceneggiatore Usa Paul Schrader, 78 anni, che ha diretto American Gigolò e scritto il soggetto di film come Taxi Driver e Toro scatenato, è accusato di aver molestato sessualmente la sua ex assistente. (Corriere della Sera)

Un'ex assistente accusa Paul Schrader di molestie e aggressioni sessuali, denunciando gli abusi subiti durante il suo periodo di lavoro con il regista. Il regista Paul Schrader è stato accusato di molestie e aggressioni sessuali da un'ex assistente personale, che sostiene di essere stata aggredita sessualmente durante il suo periodo di lavoro con il cineasta, come riportato da The Independent. (movieplayer.it)