Calciomercato Juve, Vlahovic (e Milik) non bastano. Da Berardi a David: nome per nome, la situazione in attacco

Calciomercato Juve, da gennaio a giugno: tutti gli obiettivi della dirigenza bianconera per l’attacco. La situazione nome per nome Il prolungato infortunio di Milik, oltre alla nota situazione contrattuale di Vlahovic, rende l’attacco il reparto con maggior necessità di interventi da parte della dirigenza in sede di calciomercato Juve. Già a partire dalla prossima sessione invernale in programma a gennaio. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Con una rosa già rivoluzionata dal mercato estivo, la Juventus deve fare ora i conti con l'infortunio di Bremer e quello di Milik (il rientro del polacco potrebbe slittare addirittura al 2025, ndr). Inevitabile, dunque, pensare al prossimo mercato di gennaio per sistemare la rosa di Thiago Motta per quanto riguarda la difesa ed eventualmente anche l'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Alt, nessuna malizia. Il gioco che cerca di esprimere al meglio in campo, con Motta . (Tuttosport)

Soluzioni in attacco cercasi. Il prolungarsi dell’infortunio di Milik (che ne avrà per altri tre mesi circa) costringe la Juve a guardarsi attorno per affiancare Vlahovic con un altro centravanti che possa dare garanzie allo stesso modo. (La Gazzetta dello Sport)

Tuttosport - Juventus, Kalimuendo è in pole per il vice-Vlahovic : la strategia per il bomber del Rennes

Un nome che potrebbe tornare di moda è ancora una volta quello di Domenico Berardi del Sassuolo, ritornato in campo da poco dopo il brutto infortun (ilBianconero)

Si fa presto a dire bomber, ma trovare con regolarità la via della porta non è mai semplice, anche se di professione fai l’attaccante. È stato uno dei colpi dell’estate, arrivato in una big con grandi aspettative e ambizioni. (CalcioMercato.it)

Oggi ci saranno degli scout bianconeri a Cipro per osservarlo da vicino con la Nazionale Under 21. Il nome preferito al momento secondo Tuttosport è quello di Arnaud Kalimuendo del Rennes. (ilBianconero)