Meteo Bologna, previsioni da Mercoledì 13 a Venerdì 15 Novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meteo per Mercoledì, 13 Novembre 2024: Il tempo a Bologna per mercoledì sarà caratterizzato da cieli variabilmente nuvolosi. Durante la notte e le prime ore del mattino, ci saranno nubi sparse con temperature comprese tra 6 e 7 gradi Celsius. Il vento soffierà da ovest a una velocità di 4-7 km/h. Nelle ore centrali della giornata, il cielo si libererà dalle nubi con un aumento della temperatura fino a 12-13 gradi Celsius. (Meteo Italia)
Ne parlano anche altre testate
Meteo Taranto prossimi giorni 13 Novembre, 14 Novembre, 15 Novembre: Durante la giornata di Mercoledì, ci si aspetta un cielo coperto con umidità che si mantiene intorno al 65%. (Meteo Italia)
Meteo Potenza prossimi giorni 13 Novembre, 14 Novembre, 15 Novembre: precipitazioni e nebbia attese Mercoledì a Potenza, ci aspettiamo un’intera giornata caratterizzata da nuvolosità e precipitazioni. (Meteo Italia)
Previsioni Meteo per Catanzaro La giornata inizierà con nubi sparse e un’umidità elevata intorno al 92% durante le prime ore del mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 11-12°C. Nel corso della mattinata, il cielo si presenterà coperto con leggera diminuzione dell’umidità e un aumento delle temperature fino a 18°C circa. (Meteo Italia)
Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Reggio Emilia mostrano una variazione significativa delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio cosa aspettarci per ciascuna giornata. Meteo per Mercoledì, 13 Novembre 2024 (Meteo Italia)
Le previsioni meteorologiche per i prossimi giorni a Catania indicano variazioni significative nelle condizioni del tempo. Analizziamo nel dettaglio le previsioni giornaliere per il Mercoledì, Giovedì e Venerdì. (Meteo Italia)
Due episodi distinti di violenza e resistenza a pubblico ufficiale hanno visto protagonisti, nei giorni scorsi, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Reggio Calabria. In manette sono finiti un 49enne e un 22enne, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine. (Corriere di Lamezia)