Marotta: "Consiglio a Inzaghi di acquisire la tranquillità e la pacatezza di Liedholm"

A margine della consegna del Premio Nils Liedholm nelle Cantine di Villa Boemia a Cuccaro Monferrato, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato anche della possibile similitudine fra lo stesso (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Dalle dichiarazioni di Antonio Conte a quelle di Paolo Scaroni: l’Inter, negli ultimi giorni, è stata direttamente o indirettamente “attaccata”. La pressione, però, non dovrà essere un ostacolo bensì un alleato prezioso. (Inter-News)

Le scintille tra Inter e Napoli proseguono anche dopo il fischio finale. Giuseppe Marotta, a margine della consegna del ‘Premio Liedholm‘, ha risposto alle dichiarazioni di Antonio Conte sul discusso rigore assegnato ai nerazzurri. (Napolipiu.com)

Liedholm è stata una figura importante nella mia vita perché lui era l’allenatore del Varese e lo portò in Serie A. (Fcinternews.it)

Inter, Marotta: "A Scaroni auguro seconda stella"

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Scaroni ha detto che rappresenta l'unica squadra di Milano? Dipende da che punto di vista - ha dichiarato il presidente nerazzurro a margine dell'assegnazione del Premio Liedholm - . Arriva a stretto giro di posta la replica di Beppe Marotta alla stoccata di Paolo Scaroni nei confronti dell'Inter. (Sport Mediaset)

Non si è fatta attendere la replica di Beppe Marotta all’amico Paolo Scaroni che ieri aveva definito il Milan “l’unica squadra di Milano”. “Scaroni ha detto che rappresenta l’unica squadra di Milano? Dipende da che punto di vista ma non voglio far polemiche, Paolo è un amico”, ha detto il presidente interista a margine del premio Liedholm. (LAPRESSE)