Bonucci su Allegri: "Lite accesa, ci hanno divisi dopo uno scontro"
BONUCCI ALLEGRI – Leonardo Bonucci si è confessato in un’intervista a Prime Video. Tra i tanti temi toccati c’è stato il rapporto burrascoso con Massimiliano Allegri: “Marchisio rientra dal crociato e al 60′ era ‘morto’, gli faccio: ‘Claudio fatti cambiare’. Lui non voleva, io faccio segno ad Allegri: ‘cambia l’8 perché è morto’ – il retroscena che risale al febbraio del 2017 – dopo 5 minuti cambia Sturaro con Rincon e io gli faccio gesti e lui mi mandò a fan…o. (EuropaCalcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Come nasce l'idea di andare al Milan?". Questa domanda è stata posta a Leonardo Bonucci nell'intervista rilasciata ad Amazon Prime Video e lui ha risposto chiaramente: "Era fine giugno, mi chiama il mio procuratore e mi disse che c'era questa possibilità. (TUTTO mercato WEB)
Lorenzo Focolari Redattore 10 dicembre 2024 (modifica il 10 dicembre 2024 | 11:21) Leonardo Bonucci è stato una colonna Juventus per tanti anni. La sua esperienza al Milan, invece, è stata breve e non è andata come da premesse, in un'annata da dimenticare per i rossoneri. (Il Milanista)
Leonardo Bonucci, ex giocatore del Milan, ha rivelato a Prime Video del motivazioni del suo addio alla Juventus e alcuni dettagli della sua esperienza rossonera. «La rifarei. In quel momento giocavo al Milan e io ho vissuto qualsiasi squadra dando tutto me stesso e una figura all’interno della Juve mi aveva trattato come non doveva. (Milan News 24)
I battibecchi con Massimiliano Allegri e il celebre sgabello di Porto, il discusso trasferimento al Milan, il commento alle parole di Szczesny (che aveva dichiarato di mettere le cuffie nello spogliatoio per non ascoltare i suoi discorsi) e molto altro. (Il Fatto Quotidiano)
"In spogliatoio mi hanno accolto abbastanza bene, ho fatto un po' più di fatica con i sudamericani, che hanno un concetto di spogliatoio e famiglia molto radicato, ho dovuto spiegare per bene la cosa". (Milan News)
E, come alla fine della sua prima parentesi in bianconero, la sua personalità esorbitante lo ha portato a scontrarsi con il suo allenatore Max Allegri. Ma fuori da campo ha sempre avuto un carattere difficile. (Liberoquotidiano.it)