MOTOGP, BAGNAIA: "FONDAMENTALE TROVARE SUBITO LE GOMME GIUSTE"

"Non so perché, ma quando si arriva qui, mercoledì e giovedì ci sono sempre delle giornate fantastiche. Poi nel weekend ecco pioggia e vento". Francesco Bagnaia sorride mentre si improvvisa esperto di meteo, al microfono di Sky Sport. Tornato serio, ripete quanto gli piace la pista di Phillip Island: "Poi quest'anno è stata tutta riasfaltata, quindi anche quel minimo di buche e la carenza di grip non dovrebbero più essere un problema". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

A Motegi una prestigiosa doppietta ha reso possibile al Campione in carica di recuperare 11 dei 21 punti di svantaggio dallo spagnolo, che dunque si trova ad amministrare un risicato vantaggio di sole 10 lunghezze. (SNAI Sportnews)

Nel prossimo fine settimana c’è Phillip Island, primo di tre appuntamenti consecutivi, si andrà poi in Thailandia e in Malesia prima del gran finale sul Ricardo Tormo a metà novembre. Volata finale verso Valencia per il titolo mondiale MotoGp 2024. (Quotidiano Sportivo)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da MotoGP™ (@motogp) "Martin e Bagnaia allo stesso livello" Intervistato dal sito ufficiale motogp. (Motosprint)

GP Australia di MotoGP in tv, dove seguire in streaming qualifiche, Sprint e gara

Al momento sono soltanto 10 i punti che separano i due, con lo spagnolo che guida a quota 392 punti e con l'azzurro che vuole provare il sorpasso già nel prossimo weekend. La MotoGp entra nel vivo. (Adnkronos)

Una variabile da tenere in considerazione, così come il nuovo asfalto: per questo motivo, il primo turno di libere della Moto2 è stato allungato, su richiesta della Pirelli, a 55 minuti. (Moto.it)

MotoGP nella terra dei canguri Come in un libro avvincente, il capitolo numero 17 della MotoGP 2024 è “la terra dei canguri”. Il paddock, dopo la pausa post Giappone, si sposta infatti a Melbourne per il GP d’Australia di Phillip Island dove la lotta per il titolo mondiale, leggasi Martin contro Bagnaia, entra nel vivo verso le ultime pagine del capitolo conclusivo della storia. (QuiFinanza)