Serie B, il Sassuolo umilia la Sampdoria e si riprende la vetta
Il Sassuolo umilia (5-1) la Sampdoria e resta da solo in vetta alla classifica lasciando a -3 il Pisa. Tiene il passo delle prime due anche lo Spezia che si mantiene a -1 dalla zona A grazie al netto 5-0 a spese del Cittadella. L'impresa della domenica la firma la Reggiana che sorprende allo Zini (0-2) la Cremonese, agganciata così al quarto posto dal Bari. Infine il Catanzaro supera in rimonta (2-1) il Brescia scavalcandolo anche nella corsa playoff. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Terminate le gare in programma in questa domenica della sedicesima giornata di Serie B. Nella sfida che chiude la 16ª giornata, in programmal alle ore 17.15, cinque reti del Sassuolo, che travolge la Sampdoria di Sottil 5-1, razie alle reti di Laurienté ed Odenthal nella prima frazione di gioco, rispettivamente al 25' ed al 45'. (ForzaPalermo.it)
Con questo trionfo il Sassuolo resta primo con un punto di vantaggio sul Pisa, secondo, che ha vinto a sua volta in trasferta contro il Mantova. Advertisement (Il Corriere del Pallone)
Strapazzano la Sampdoria, gli uomini di Grosso, e consolidano il primato con un’altra prova autorevole ed autoritaria, svellendo i blucerchiati che trovano spazio solo nel finale di gara, quando lo scafo neroverde era già lontanissimo. (Quotidiano Sportivo)
Nei posticipi domenicali della 16a giornata della serie cadetta, 5-0 dello Spezia al Cittadella: in rete sia Francesco Pio che Salvatore Esposito (con doppietta), gol che vanno ad aggiungersi a quelli di Sebastiano, anch'egli a segno due volte in Verona-Empoli 1-4 in Serie A . (Eurosport IT)
Sassuolo inarrestabile in Serie B . La compagine neroverde , reduce dal successo contro la Reggiana per 2-0, nelle precedenti 11 giornate di campionato ha fatto registrare la bellezza di 9 vittorie e 2 pareggi. (Tuttosport)
In questo? 3 gol e 8 assist, ma in appena 8 giornate. Due gol e un assist per il fantasista classe 1994, che torna a essere il più incisivo dei neroverdi in Serie B a distanza di ben 11 anni, quando vestì la maglia del Sassuolo nel corso della stagione 2012-13. (GianlucaDiMarzio.com)