Tony Effe a Capodanno al Palaeur, il Codacons vuole cancellare dalla scaletta i brani "violenti"
Il Codacons vuole cancellare dalla scaletta di Capodanno 2025 con Tony Effe al Palaeur di Roma i brani "violenti". Tra i titoli elencati nell'istanza fatta al Tar ci sono 'DM', 'Mi piace', 'Dopo le 4', 'Miu Miu', 'Il Doc 2', 'Taxi sulla luna'. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Poi stamattina, aprendo Ticketone, è apparso il messaggio: tutto esaurito. Il concerto di Capodanno organizzato da Tony Effe al Palaeur è ufficialmente sold out. (Repubblica Roma)
A pochi giorni dal discusso concerto di Capodanno di Roma, continuano ad aggiungersi altri ospiti alla scaletta dell'evento al Circo Massimo. Gabry Ponte, la Pfm Premiata Forneria Marconi, l'Orchestraccia, l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta e non solo. (ilmessaggero.it)
Anche i Culture Club di Boy George saranno sul palco del Circo Massimo la notte del 31 dicembre, per salutare il nuovo anno a Roma. La risposta del Comune alla crisi generata dal caso Tony Effe ha ormai una forma sempre più definita. (Sky Tg24 )
"La Procura della Repubblica verifichi eventuali risvolti penali nei contenuti dei testi di Tony Effe, ipotizzando il reato di istigazione alla violenza contro le donne, in contrasto con le normative italiane e internazionali". (L'HuffPost)
Al Circo Massimo, annuncio incredibile, per festeggiare Capodanno a Roma arriverà Boy George con i Culture Club. Vai con gli abiti di paillettes e le spalline da Jeeg robot. (la Repubblica)
Media partner The Hollywood Reporter Roma. Accanto alla scaletta dei «big» - con Gabry Ponte, la PFM Premiata Forneria Marconi, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta anche i Culture Club con Boy George - non mancheranno nel corso della serata momenti dedicati a sensibilizzare i giovani sul tema della sicurezza stradale e del valore della vita. (Corriere Roma)