QUI LECCE - Dorgu: "Molto felice per il gol, ma soprattutto per la vittoria"
L'esterno del Lecce Patrick Dorgu, match-winner dei salentini a Venezia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Sono tornato dalla Nazionale e sono subito tornato a Lecce e ho anche segnato. Sono molto felice. Soprattutto per la vittoria e i tre punti che abbiamo ottenuto. La mia posizione preferita? È quella che mi permette di essere in campo ogni domenica per dare una mano a Lecce". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Falcone 7,5 - La vittoria del Lecce è soprattutto merito suo. Il Venezia ha creato le migliori occasioni della serata, neutralizzate sempre dall'estremo difensore giallorosso. Ne sa qualcosa Oristanio, fermato in più di tre occasioni da Falcone. (TUTTO mercato WEB)
RIEPILOGO PRESTITI – Francesco Pio Esposito si conferma il migliore dell’Inter tra quelli attualmente in prestito in altre realtà. L’attaccante classe 2005 continua a trascinare lo Spezia, e lo fa con un gol – il settimo della sua stagione – e un assist nel 3-0 al Sudtirol. (Inter-News)
Le stesse che hanno provato ieri sera allo stadio Penzo di Venezia i circa cinquecento tifosi del Lecce (la trasferta era vietata ai non tesserati, da qui l’assenza degli ultrà) accorsi in Laguna per assistere alla “prima” di Marco Giampaolo sulla panchina della squadra giallorossa. (quotidianodipuglia.it)
Di fronte due ex centrocampisti: uno ex Nazionale e con uno scudetto in bacheca, l’altro, Giampaolo, non è andato oltre la serie B ad Andria da calciatore. (Il Centro)
"È come sempre, le sensazioni del prepartita sono le solite, anche quelle del primo allenamento. Qualcosa abbiamo fatto nel tempo che abbiamo avuto a disposizione. (Sky Sport)
Al Penzo, il primo tempo racconta di due squadre agli antipodi: un Venezia frizzante e dominatore che però non riesce a concretizzare, e un Lecce pressoché assente, mai pericoloso dalle parti di Stankovic. (Corriere della Sera)