VIDEO Ucraina, raid russo su Hlukhiv: si scava sotto le macerie

Almeno 10 persone, tra cui un bambino, sono morte e altre 13 sono rimaste ferite a Hlukhiv, nella regione ucraina di Sumy in un raid russo. L’attacco è stato condotto nella tarda serata di lunedì, prendendo di mira un dormitorio di una struttura educativa, ha dichiarato martedì l’amministrazione regionale. Potrebbero esserci altre persone intrappolate sotto le macerie. LaPresse (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto la portavoce della NATO Farah Dakhlallah. Milano, 18 nov. (Tiscali Notizie)

Da oggi, Kyiv ripiomba nel buio. La pioggia di missili e bombe russe che si è abbattuta negli ultimi giorni sull’Ucraina, prendendo di mira le centrali dell’elettricità e del riscaldamento, costringe di nuovo l’Ucraina a vivere blackout lunghi ore e giorni. (La Stampa)

Gioca sul filo del rasoio l’ex comico, diventato improvvisamente politico, presidente, quindi capo militare di un Paese aggredito da un vicino molto più grande e adesso costretto a navigare in acque limacciose, attanagliato dal timore che gli Stati Uniti di Trump gli tolgano gli aiuti militari necessari per sopravvivere. (Corriere della Sera)

Ucraina-Russia, la pace secondo Putin: il diktat all’Occidente sui confini post-guerra

Inviata a Kyiv (Famiglia Cristiana)

Secondo un'analisi della Cnn non cambieranno l'andamento della guerra La Russia lancia uno dei più massicci attacchi contro l'Ucraina, "7 morti e 19 feriti" (AGI - Agenzia Italia)

Nessuna concessione. (ilmessaggero.it)