Atalanta-Napoli, Sfida Cruciale in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il prossimo 18 gennaio, alle ore 20:45, si terrà una sfida fondamentale per la Serie A tra Atalanta e Napoli. La partita, che si svolgerà a Bergamo, vedrà il Napoli di Antonio Conte affrontare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Gli azzurri, desiderosi di riscattare il pesante 3-0 subito all'andata, cercheranno di prendere un distacco significativo sulla Dea, attualmente indietro di 4 punti in classifica.
Le statistiche Opta rivelano che l'Atalanta ha vinto le ultime due partite di Serie A contro il Napoli, entrambe con il punteggio di 3-0. Nella competizione, i bergamaschi non arrivano a tre successi consecutivi contro i partenopei dal periodo tra aprile 1997 e febbraio 1998, quando vinsero tre partite di fila con il punteggio di 1-0 sotto la guida di Emiliano Mondonico.
La partita sarà trasmessa su DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport Summer, con la possibilità di seguirla anche su Now, il servizio di streaming di Sky. Migliaia di tifosi si sono radunati all'aeroporto di Capodichino per salutare e sostenere la squadra in partenza per Bergamo, dimostrando il loro incrollabile supporto nonostante la trasferta vietata ai tifosi.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, Conte potrebbe recuperare Olivera, mentre Gasperini potrebbe schierare nuovamente Pasalic.