Inchiesta Unicusano, Stefano Bandecchi: «60mila euro a campagna Rocca? Opposizione stia zitta, ho pagato tutti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

«Le opposizioni stiano zitte, in passato ho finanziato anche loro». L'imprenditore Stefano Bandecchi, presidente della Ternana e fondatore dell'Università telematica Niccolò Cusano, non ci sta e replica così - in un'intervista rilasciata all'Adnkronos - alle critiche arrivate dagli avversari di Francesco Rocca, il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio da lui sostenuto. Polemiche scoppiate dopo l'indagine avviata dalla Guardia di finanza, che ha disposto un sequestro per 20 milioni a Unicusano (tra cui una Rolls Royce, una Ferrari e un elicottero) con l'accusa di evasione fiscale. (Corriere Roma)

Su altre testate

Molte frasi vanno contestualizzate e ricondotte alla circostanza in cui sono state pronunciate; estrapolate così non hanno alcun senso e sono soltanto pretestuose". Lo scrive in una nota, patron dell'Università Niccolò Cusano, proprietario dellaCalcio e coordinatore nazionale di Alternativa Popolare. (Calciomercato.com)

Il 10 gennaio, due settimane fa, Stefano Bandecchi, l'imprenditore che ha dato vita a Cusano media group, realtà comunicativa collegata all'università telematica Niccolò Cusano, annunciava l'appoggio a Francesco Rocca nella corsa alla I tempi parlano da soli. (Secolo d'Italia)

Vincenzo Bianconi, macchina del fango contro di me, di nuovo Vincenzo Bianconi – Ieri pomeriggio sono stato raggiunto da una telefonata di una giornalista che mi ha chiesto se conoscevo l’imprenditore Bandecchi…. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Serve chiarezza su Bandecchi (Agenzia askanews)

Stefano Bandecchi: "Ho offerto soldi anche a D'Amato", l'ultima uscita di mister UniCusano di Lorenzo De Cicco (Repubblica Roma)

Audio interni alla università telematica testimoniano i comportamenti dell'"imprenditore dai mille ruoli" e sostenitore del candidato del centro destra Francesco Rocca. "Voglio fare paura agli altri", spiega. (Repubblica Roma)