Fiorentina-Frosinone risultato 5-1: gol di Belotti, Ikoné, Quarta, Nico Gonzalez e Barak

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

La Fiorentina trova la sua prima vittoria del 2024 travolgendo il Frosinone. Italiano sale così a quota 37 riagganciando la Lazio al sesto posto, mentre i ciociari restano a 23 con un margine rassicurante sulla zona calda (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Fiorentina-Frosinone 5-1, le pagelle: riecco Gonzalez e Ikoné, Soulé la vera luce gialloblù Kayode 6 - Il Frosinone cerca per di più lo sviluppo offensivo sulla fascia destra, consentendogli di tenere abbastanza agevolmente sotto controllo Harroui. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la larga sconfitta, però, non può passare inosservato il fatto che prima del vantaggio di Belotti, il Frosinone avrebbe potuto andare a segno con Kaio Jorge, che solo davanti a Terracciano si è allungato il pallone e poi con Seck che invece di servire il brasiliano tutto solo a centro area ha calciato in porta. (ciociariaoggi.it)

Una Viola straripante che il Frosinone ha cercato di affrontare senza lasciarsi intimidire. Poi l'uno-due dei gigliati che hanno dato la svolta in un'altra direzione. (ilmessaggero.it)

Fiorentina forza cinque, prima vittoria in campionato del 2024. E Firenze scopre Belotti (TUTTO mercato WEB)

Nella casa del fratello è da diversi giorni entrato un nuovo inquilino, trattasi di una personalità considerabile come NiP ma comunque abbastanza conosciuta anche se per motivi diversi: Alessio Falcone fin dal suo primo approdo nella casa ha fatto discutere molto in merito a qualche recentemente palesato avvenimento. (Leggera | Calcio ed altro)