Juventus, il verdetto dell’ex sorprende tutti: “Motta è come lui”

La gara fra Juventus e Aston Villa ha lasciato non poche perplessità, tanto da dare sfogo alla durissima sentenza dell'ex. La Juventus vista ieri sera a Birmingham ha diviso tifosi e appassionati. Essere arrivati in Inghilterra con soli 14 giocatori di movimento – e tre cambi in programma – (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pensavamo ad un gioco avveniristico, però pensavamo di poter vedere qualcosa di diverso dal passato. Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, di Juventus e Milan, commenta così lo 0-0 ottenuto dai bianconeri contro l'Aston Villa nell'ultimo turno di Champions League: "Questa è la dimostrazione che è una mentalità più conservativa. (Tutto Juve)

I tanti infortuni in casa Juventus sono il tema sul quale più si discute anche per giustificare un rendimento non entusiasmante da parte della squadra di Thiago Motta. Dividono però le possibili cause di tale emergenza per i bianconeri. (fcinter1908)

Il gioco offensivo però latita, e così la Juve fatica a creare occasioni e ad andare in rete. La solidità difensiva c’è, non manca, nonostante i tanti infortuni in stagione. (Liberoquotidiano.it)

Juventus, l'ex Di Canio: "Motta conservativo come Allegri. Pensavamo di poter vedere qualcosa di diverso"

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Io sono andato a vedere Milan-Juventus e a me la Juventus è piaciuta. organizzazione, ordine in campo, perdevano la palla e scattavano a riprenderla, non correva, ma scattavano. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)

AFP or licensors Un altro pareggio, un altro 0-0 della Juventus in Champions League, questa volta in casa dell'Aston Villa. Il nuovo allenatore Thiago Motta continua a dividere l’opinione pubblica tra chi lo apprezza e crede che stia facendo il massimo con questa rosa e con tutti gli infortuni che hanno colpito i bianconeri e chi invece rimpiange Max Allegri, il suo predecessore. (Calciomercato.com)