Hummels è un caso: non c’è spazio per il vice campione d’Europa nella Roma di Juric

NOTIZIE AS ROMAMats Hummels è un caso. A scriverlo senza tanti giri di parole è l’edizione odierna de La Repubblica (M. Juric). Il difensore tedesco, arrivato a parametro zero a mercato concluso, non è ancora riuscito a giocare neanche un minuto con la maglia giallorossa. I tifosi, spiazzati e delusi, si domandavano il perchè dell’ennesima esclusione del forte difensore tedesco, il cui esordio in giallorosso sembrava scontato. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La Dinamo batte ancora Dnipro e consolida il primo posto nel girone D di Fiba Eurocup con 4 successi in altrettante gare disputate. Coach Markovic ha fatto ancora una volta ruotare tutti i suoi uomini, distribuendo il minutaggio in vista dell’impegno di domenica contro Trento, ottenendo buone risposte generali e un amalgama e una conoscenza reciproca che migliorano di giorno in giorno e cogliendo anche l’occasione per provare diversi assetti, come quello con due play . (SARdies.it)

Ma alla fine, come succede da diverse settimane, l'ex Dortmund è stato nuovamente relegato in panchina e si è scaldato durante tutto il secondo tempo senza avere l'opportunità di fare il suo esordio. Ieri sera, a distanza di quasi due mesi dal suo arrivo a Roma, tutti i tifosi giallorossi si aspettavano di vedere Mats Hummels titolare contro una Dinamo Kiev non irresistibile. (ForzaRoma.info)

Redazione 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 07:29) Il difensore tedesco ancora non è riuscito a giocare neanche un minuto con la maglia giallorossa (ForzaRoma.info)

Dai post social ironici alla prova del campo: l’eterna sfida di Hummels

Da stasera, invece, si spegneranno i telefonini e si accenderanno solo le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Come riporta il quotidiano, alla domanda sul perché non giocasse, Hummels ha risposto: "Non so perché non ho giocato. (LAROMA24)

Un trattamento che probabilmente nessuno si aspettava, ma giustificato sia dall’ex tecnico Daniele De Rossi che da Ivan Juric con il ritardo di condizione del difensore, arrivato a fine agosto da svincolato. (Pagine Romaniste)