Gasperini non dispera dopo il pari per 0-0 in Atalanta-Venezia: "Campionato lunghissimo. Ho tolto Retegui perché..."

Gasperini: "Lookman non doveva calciare: è uno dei peggiori rigoristi che ho visto" Brutto passo falso dell'Atalanta che pareggia 0-0 col Venezia e non ne approfitta visto il successivo Napoli-Inter . Si poteva fare un bel balzo in avanti in chiave lotta Scudetto ma, per adesso, Gasperini non dispera. Per lui il campionato è ancora lunghissimo e ci sta qualche momento di difficoltà, anche se c'è da sottolineare la prestazione difensiva della squadra di Di Francesco. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Le pagelle dell'Atalanta Atalanta-Venezia, match valido per la 27esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 0-0. La partita, disputata al Gewiss Stadium di Bergamo, è stata arbitrata da Giuseppe Collu della sezione di Cagliari. (Eurosport IT)

"Nel secondo tempo siamo andati meglio ma non siamo stati continui in attacco. Abbiamo costruito tante occasioni ma senza la continuità che richiede questo tipo di partita" . (Tuttosport)

C'è qualcosa che sta mancando? "Abbiamo dato moltissimo sotto diversi aspetti. Quando giochiamo in casa con difese numericamente molto addensate, diventa un po' complicato cercare il gol. (Atalantini.com)

Finisce 0-0 al Gewiss Stadium tra Atalanta e Venezia, anticipo della 27^ giornata di Serie A, in una gara comunque ricca di occasioni, ripartenze e pali colpiti. (Tutto Napoli)

Mister Gasperini, ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 casalingo contro il Venezia, si presenta sereno e vede il bicchiere mezzo pieno della buona prestazione, nonostante il terzo pareggio interno consecutivo dopo quelli con Torino e Cagliari. (Prima Bergamo)

Se non si mette in campo l’intensità necessaria per superare una squadra tutta chiusa, ma che ha pur sempre un piede in Serie B. E l’elenco dei punti non raccolti in casa comincia a essere lungo, troppo. (L'Eco di Bergamo)