Mannaggia l’Orso. Il Bologna vince e convince

Mannaggia l’Orso. Il Bologna vince e convince
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Si doveva vincere largamente e col minimo sforzo. Facile a dirsi ma più difficile a farsi. E' andata. Peccato solo per l'infortunio muscolare di Orso che probabilmente priva il Bologna di una pedina fondamentale contro la Juve. Sul resto, la missione è stata compiuta nel migliore dei modi, con buone risposte dai nuovi, bene Casale, Pobega e Dominguez, che peperino, mentre i soliti noti confermano la solidità e la leadership, partendo da un Castro fonte inesauribile di energie stante l'assenza di Dallinga per una botta al polpaccio. (Tuttobolognaweb)

Su altri media

Risultato finale: Bologna-Monza 4-0 Castro da far vedere ai bambini. Dominguez, cosa chiedere di più? (TUTTO mercato WEB)

Monza 4 - 0. Al 32 Pobega sblocca il risultato, al 35 arriva il raddoppio di Orsolini. (Virgilio)

Segnala Sky Sport: terapie per Benjamin Pavard, che ne avrà fino a fine anno, mentre Carlos Augusto e Acerbi hanno lavorato in parte in palestra e in parte sul campo. Inoltre il club ha emesso una nota ufficiale sulle condizioni del terzo portiere Raffaele Di Gennaro. (SOS Fanta)

Il Bologna cala il poker. Primi segnali positivi dai nuovi arrivati

Dopo il 3-0 al Venezia nell'ultimo weekend di campionato, la squadra di Italiano prosegue l'ottimo momento anche in Coppa Italia: 4-0 al Monza, infortunio di Orsolini unica nota stonata. Nella prima pagina odierna dell'edizione di Bologna di Repubblica, viene dato spazio al calcio e in particolare alla squadra locale. (TUTTO mercato WEB)

Santiago Castro è una sentenza. L'attaccante del Bologna al 76' mette dentro il gol del 4-0 negli ottavi di finale contro il Monza, sfruttando al meglio l'assist di Dominguez: il centravanti riceve dall'esterno, finta il tiro, si sposta la palla sul destro e con il piatto sul secondo palo piazza la sfera per il poker dei rossoblù. (TUTTO mercato WEB)

I brianzoli, sono comunque una squadra di serie A e come tutti gli avversari di pari categoria e non solo, vanno sempre rispettati, specie in un match da dentro o fuori, senza peraltro più la regola dei supplementari in caso di pareggio nei tempi regolamentari. (Tuttobolognaweb)