Mannaggia l’Orso. Il Bologna vince e convince
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si doveva vincere largamente e col minimo sforzo. Facile a dirsi ma più difficile a farsi. E' andata. Peccato solo per l'infortunio muscolare di Orso che probabilmente priva il Bologna di una pedina fondamentale contro la Juve. Sul resto, la missione è stata compiuta nel migliore dei modi, con buone risposte dai nuovi, bene Casale, Pobega e Dominguez, che peperino, mentre i soliti noti confermano la solidità e la leadership, partendo da un Castro fonte inesauribile di energie stante l'assenza di Dallinga per una botta al polpaccio. (Tuttobolognaweb)
Su altri media
Risultato finale: Bologna-Monza 4-0 Castro da far vedere ai bambini. Dominguez, cosa chiedere di più? (TUTTO mercato WEB)
Monza 4 - 0. Al 32 Pobega sblocca il risultato, al 35 arriva il raddoppio di Orsolini. (Virgilio)
Segnala Sky Sport: terapie per Benjamin Pavard, che ne avrà fino a fine anno, mentre Carlos Augusto e Acerbi hanno lavorato in parte in palestra e in parte sul campo. Inoltre il club ha emesso una nota ufficiale sulle condizioni del terzo portiere Raffaele Di Gennaro. (SOS Fanta)
Dopo il 3-0 al Venezia nell'ultimo weekend di campionato, la squadra di Italiano prosegue l'ottimo momento anche in Coppa Italia: 4-0 al Monza, infortunio di Orsolini unica nota stonata. Nella prima pagina odierna dell'edizione di Bologna di Repubblica, viene dato spazio al calcio e in particolare alla squadra locale. (TUTTO mercato WEB)
Santiago Castro è una sentenza. L'attaccante del Bologna al 76' mette dentro il gol del 4-0 negli ottavi di finale contro il Monza, sfruttando al meglio l'assist di Dominguez: il centravanti riceve dall'esterno, finta il tiro, si sposta la palla sul destro e con il piatto sul secondo palo piazza la sfera per il poker dei rossoblù. (TUTTO mercato WEB)
I brianzoli, sono comunque una squadra di serie A e come tutti gli avversari di pari categoria e non solo, vanno sempre rispettati, specie in un match da dentro o fuori, senza peraltro più la regola dei supplementari in caso di pareggio nei tempi regolamentari. (Tuttobolognaweb)