Se hai uno di questi telefoni dici addio a Whatsapp: l'azienda ha deciso di fermare tutto, ormai è ufficiale

Brutte notizie per gli utenti, Whatsapp ha deciso di interrompere il funzionamento su una molteplicità di dispositivi. Una doccia gelata, sicuramente, trattandosi di uno dei prodotti più utilizzati in assoluto. Nessuno poteva immaginare un simile risvolto. Trattandosi di una delle applicazioni più diffuse è chiaro che una simile notizia abbia causato grande perplessità in tutti, molti sono preoccupati dal momento che non hanno ancora capito se il loro dispositivo continuerà a funzionare oppure se ci sarà un blocco. (MisterGadget.Tech)

Su altri giornali

La novità di recente annunciata da Meta relativamente al destino di WhatsApp su alcuni specifici cellulari non ha fatto piacere a una larga fetta di utenti, ma, a quanto pare, la via è ormai tracciata e non si tornerà più indietro: a partire dal mese di febbraio del prossimo anno l'applicazione smetterà di funzionare sui telefoni dotati di sistema operativo KaiOS. (il Giornale)

WhatsApp non ha bisogno di spiegazioni. È una piattaforma di messaggistica istantanea estremamente famosa, che viene utilizzata in tutto il mondo. Gli utenti potranno optare per un nuovo smartphone con Android o iOS, oppure scegliere alternative come Telegram, valutando funzionalità e compatibilità con il proprio dispositivo. (Fastweb Plus)

WhatsApp sta per smettere di funzionare su questi smartphone

Il ruolo degli amministratori di gruppi è al centro di iniziative che mirano a responsabilizzare chi gestisce le conversazioni collettive. (Tech CuE)

Meta ha annunciato che ad essere estromessi dal supporto dell’app saranno gli smartphone con a bordo KaiOS, sistema operativo utilizzato su alcuni prodotti Nokia e Alcatel. (IlSoftware.it)