Champions League, si ricomincia: date e orari delle italiane nella 2^ giornata

La seconda giornata della “League Phase” di Champions League è ormai alle porte. Domani e mercoledì si giocherà la il secondo giro di gare che vedrà impegnate, all’interno delle 36 migliori formazioni d’Europa, anche cinque italiane. Due giorni di fuoco con nove gare per serata. Per cui è necessario fare ordine per capire come e quando giocheranno le cinque squadre italiane: Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna, in rigoroso ordine di arrivo in classifica la passata stagione. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica pomeriggio è andata in scena la prima giornata del Campionato di Serie C2 del Pioppo Futsal, che in un Pala Don Bosco stracolmo riesce ad agguantare i primi tre punti stagionali contro un ottimo Oratorio Ss. (Monrealelive.it)

Ci sono diversi appuntamenti calcistici in questo martedì 1 ottobre. Ha il via la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, che tra le altre vede scendere in campo l'Inter alle ore 21.00 contro Stella Rossa. (Tutto Napoli)

La prima giornata è già storia: gol, grandi partite, record clamorosi e ora si bissa. Tornano le coppe europee a impreziosire la settimana di calcio e dei tanti appassionati di questo sport. (Calciomercato.com)

TORNA LA CHAMPIONS LEAGUE - Come stanno le rivali delle italiane?

Domani inizierà la seconda giornata della fase campionato della Champions League, diverse gare da palinsesto: ecco il programma completo. ore 21.00: Barcellona-Young Boys (SportItalia.it)

A giornata Champions League quale partita sarà in chiaro su TV8: c'è grossa curiosità tra gli appassionati di calcio. (CalcioNapoli24)

Martedì 1 e mercoledì 2 ottobre torna protagonista la UEFA Champions League con la seconda giornata della fase a gironi, e le cinque squadre italiane sono pronte a scendere in campo. Atalanta, Inter e Bologna, che hanno raccolto un punto ciascuna all’esordio, cercheranno invece la prima vittoria, mentre il Milan tenterà di riscattare la sconfitta casalinga subita contro il Liverpool. (Settecalcio)