Roma, De Rossi: "Questo è un buon punto di partenza. Hermoso? L'abbiamo preso"

Termina 0-0 la sfida dell'Allianz Stadium tra Juventus e Roma, gara valida per la terza giornata di Serie A. La gara - iniziata alle 20:45 - non ha visto prevalere una delle due squadre. Al termine dell'incontro, l'allenatore dei giallorossi, Daniele De Rossi, ha commentato l'incontro. Credits Photo: Domenico Bari Roma, le parole di De Rossi De Rossi ha esordito così ai microfoni di Sky Sport: "Per noi era importante fare un partita concreta. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi ha commentato così a Sky lo 0-0 contro la Juventus. “Per noi era importante fare una partita concreta. La squadra è rimasta compatta, questo periodo è pieno di pressioni e per noi era importante uscire con qualche punto. (TUTTO mercato WEB)

"Fa paura a tutti quanti, Motta gli ha lasciato Bremer e Gatti due contro uno. Lui è un attaccante che fare tantissimi gol. (SOS Fanta)

DE ROSSI A DAZN L'allenatore della Roma Daniele De Rossi ha parlato al termine del pareggio a reti bianche maturato all'Allianz Stadium contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)

Roma, De Rossi: “E’ arrivato Hermoso. Pisilli? Futuro assicurato”

Dopo il triplice fischio, il tecnico giallorosso ha commentato ai microfoni di Sky il match contro i bianconeri di Thiago Motta: "Per noi era importante fare una partita concreta. E’ un periodo pieno di pressioni. (Tuttosport)

"Per noi era importante fare una partita concreta, siamo rimasti compatti e in questo periodo pieno di pressioni a Roma era importantissimo fare bene e uscire con qualche punto". Commenta così Daniele De Rossi lo 0-0 dello Stadium contro la Juventus (Sport Mediaset)

Quanto è contento della compattezza ritrovata dopo una settimana difficile? Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match della partita contro la Juventus, ha parlato l’allenatore della Roma, Daniele De Rossi (Juvenews.eu)