Roma, topi d'appartamento lanciano Ricky dal sesto piano e il cane muore: un orrore senza senso

Roma, topi d'appartamento lanciano Ricky dal sesto piano e il cane muore: un orrore senza senso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Una vicenda brutale, orribile, disumana. Si parla della morte di Ricky, cocker spaniel di 10 anni, "un cucciolone adottato" per usare le parole dei suoi proprietari. Rikcy è stato barbaramente ucciso, gettato da un terrazzo di Monteverde Vecchio. Quella che era la "banale" storia di un furto in appartamento si è trasformata in un crudele atto di insensibilità e violenza. Una storia che indigna tutta Italia (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I commenti collegati alla notizia di un semplice furto consumato nel quartiere a ovest di Roma ha suscitato sconcerto e anche preoccupazione per il livello di sicurezza, non ottimale, in cui versa la Capitale. (ilmessaggero.it)

ROMA (22 Settembre 2024) Volevano entrare in casa per rubare e portare via anche Ricky il cane di razza, un cocker spaniel inglese rubato da un terrazzo a Monte Verde Vecchio nella capitale, ma il finale è stato tragico infatti il caneè poi stato lanciato dal terrazzo al sesto piano dello stabile forse perchè si è ribellato o perchè era troppo pesante per essere trasportato. (Approdo Calabria)

Brutalmente ucciso, gettato da un terrazzo di Monteverde Vecchio quasi fosse stato un oggetto. Ricky è rimasto vittima della cieca cupidigia e insensibilità di alcuni ladri che, entrati nell'attico della famiglia che aveva accolto il cocker, non riuscendo a rubare nulla avevano pensato di rapirlo per chiedere magari un riscatto. (ilgazzettino.it)

Ricky, cocker ucciso gettato dal sesto piano dai ladri durante il furto: caccia ai banditi assassini a Monteverde Vecchio

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le indagini della Polizia I ladri in appartamento a Roma (Virgilio Notizie)

Ricky è un cocker spaniel: «un cucciolone di 10 anni, adottato», lo descrivono i proprietari. Ricky è rimasto vittima della cieca cupidigia e insensibilità di alcuni ladri che, entrati nell'attico della famiglia che aveva accolto il cocker, non riuscendo a rubare nulla avevano pensato di rapirlo per chiedere magari un riscatto. (ilmessaggero.it)