Milan, scatto in avanti per Pavlovic

Milan Pavlovic – Il Milan prosegue nella costruzione della rosa per la nuova imminente stagione. Dopo aver scelto Fonseca come allenatore e Alvaro Morata nel ruolo di centravanti restano da sistemare i due punti dolenti dell’ultima stagione, ossia centrocampo e difesa. Se in mezzo al campo il prescelto sembra Fofana del Monaco (trattativa attualmente in stand-by) per il reparto difensivo il favorito è Pavlovic come riporta La Gazzetta Dello Sport. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Non è un segreto che il Milan voglia comprare un difensore centrale e con una caratteristica ben precisa: deve essere mancino. In questi mesi sono stati accostati diversi nomi al club, però ce n’è uno che in questo momento è in pole position. (MilanLive.it)

Il Napoli è pronto ad una doppia cessione: il ds Manna ha un grande obiettivo, assalto al super colpo che costa 20 milioni (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Pavlovic Milan ad ogni costo! Il serbo in pressing sul Salisburgo: si può chiudere a queste CIFRE. Le ultime Il difensore serbo sta facendo pressione sul Salisburgo affinché venga trovato un accordo per la sua partenza. (Milan News 24)

Pavlovic Milan: arrivo in rossonero POSSIBILE, l’IMPATTO a bilancio dell’operazione

Il primo rinforzo sarà a centrocampo, dove il Diavolo è ormai ad un passo dal chiudere per Youssouf Fofana, mentre il secondo in difesa, reparto che sarà puntellato dall'innesto di Strahinja Pavlovic. I rossoneri, che nella prossima stagione saranno guidati in panchina da Paulo Fonseca, sono infatti vicini a chiudere per altri due colpi in entrata dopo l'acquisto di Alvaro Morata. (Today.it)

Pavlovic in pressing sul Salisburgo: si può chiudere a 20 milioni (Milan News)

Il Milan ha individuato in Pavlovic il rinforzo per la propria difesa. Ecco quanto impatterebbe a bilancio l’operazione (Milan News 24)