Esposito, botta e risposta: anche Pio trova la via del gol!

Non solo Sebastiano Esposito, con la doppietta in Verona-Empoli: anche Francesco Pio trova la via del gol nella gara in corso ora in Serie B tra Spezia e Cittadella. OTTAVA MERAVIGLIA – Giornata di botta e risposta tra i fratelli Esposito in questa domenica. Se Sebastiano è l’autentico mattatore di Verona-Empoli (0-2 al momento) con una doppietta in tre minuti, Francesco Pio non è da meno. Suo, infatti, il gol che ha permesso allo Spezia di passare in vantaggio nella sfida di Serie B contro il Cittadella in corso proprio in questi minuti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

RIEPILOGO PRESTITI – L’Inter può sorridere per molteplici motivi riguardando il weekend di calcio appena conclusosi. Non solo per la vittoria sul Parma e gli altri risultati nella zona alta della classifica di Serie A. (Inter-News)

Ecco, è quello che succede ogni weekend ai genitori dei fratelli Esposito. Da Verona, dove gioca l'Empoli, a La Spezia. Il menù è fornito direttamente dal campo: cinque gol serviti due volte da Sebastiano e Salvatore, mentre una da Francesco Pio. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri l’ennesima dimostrazione con Sebastiano (giocatore dell’Empoli) che ha messo a segno una doppietta nel 4 a 1 con cui i toscani hanno messo ko i veronesi al Bentegodi mentre gli altri due fratelli (Salvatore e Francesco Pio, entrambi con la casacca dello Spezia) liquidavano il Cittadella col risultato di 5 a 0 (5 reti di cui due realizzate da Salvatore e una da Francesco Pio): totale di «famiglia», 5 gol nella stessa giornata e quasi in contemporanea. (il Giornale)

La copertina più importante è per la prima doppietta in Serie A di Sebastiano Esposito, che vive un momento magico dopo il gol pesante in Coppa Italia, risultando decisivo anche in campionato. È stata una giornata da sogno per la famiglia Esposito. (CalcioMercato.it)

I tre fratelli, tutti scuola Inter , sono riusciti nuovamente ad andare tutti e tre in gol nello stesso giorno. Salvatore, Sebastiano e Francesco Pio, ancora una volta, scrivono la storia. (Tuttosport)

"Il momento magico è della squadra. Sappiamo che dobbiamo continuare così, il nostro obiettivo è ancora lontano e dobbiamo fare ancora tanti punti. soddisfazione e momento magico che continua. (TUTTO mercato WEB)