Il calciomercato finisce troppo tardi, tutti lo sanno e nessuno interviene

Venerdì a mezzanotte, un giorno dopo i sorteggi della nuova Super Champions, chiude il mercato più lento, complicato, quasi disperato, degli ultimi anni. Trattative lunghissime e frustranti, che mandano in crisi gli allenatori e esasperano i tifosi. Alla fine le caselle, come sta dimostrando la Juve, andranno al loro posto. Ma in ritardo. E con molta sofferenza anche perché gli inglesi hanno speso meno e gli arabi sono diventati diffidenti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Dalle ore 10:00 del 29 agosto fino alle ore 24:00 del 30 agosto con la... (Tuttocampo)

Il countdown è ufficialmente iniziato. Per i 20 club di Serie A manca sempre meno per intervenire e chiudere le ultime trattative in entrata e in uscita. (Calciomercato.com)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

LIVE CALCIOMERCATO - Juventus, domani incontro decisivo per Koopmeiners. Lecce, arriva Rebic a parametro zero. Fiorentina sulle tracce di Adli. Tentativo del Liverpool per Chiesa. Skriniar verso l'Arabia

La chiusura della sessione estiva è in programma venerdì 30 agosto: questa volta la Serie A ha deciso di fare slittare l’orario in avanti. Il calciomercato vive il rush finale. La sessione estiva delle trattative è agli sgoccioli con gli ultimi in canna in entrata e in usciti per i diversi club, che lavorano alle ultime operazioni per puntellare le rose a disposizione dei propri allenatori. (Goal Italia)

(ilmessaggero.it)

foto di Vocegiallorossa.it 23:53 - L'Atalanta dopo lo stop per Rodrigo Becao insegue un nuovo difensore e nelle ultime ore ha fatto un tentativo per Trevoh Chalobah del Chelsea, difensore classe 1999. (Voce Giallo Rossa)