UFFICIALE – Roma, preso lo svincolato Hermoso: era stato accostato al Napoli
Attraverso i suoi canali social, la Roma ha ufficializzato l'arrivo a parametro zero di Mario Hermoso, rimasto svincolato dopo il termine del suo contratto con l'Atletico Madrid. Classe '95, l'arcigno centrale difensivo è stato più volte accostato al Napoli di Antonio Conte, all'Inter e, negli ultimi giorni, al Galatasaray. Lo spagnolo arriva al club capitolino per sostituire il partente Chris Smalling, sempre più vicino all'Arabia dopo cinque stagioni in giallorosso. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
L'esterno offensivo della Roma, Matias Soulé, ha commentato sul suo profilo Instagram la partita che lo ha... (Voce Giallo Rossa)
All'epoca c'era Luis Enrique in... Una rivoluzione totale, come non accadeva da oltre 10 anni, di tempi della prima Roma americana, quella datata 2011, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport . (Virgilio)
Visualizzazioni: 410 Dopo la partenza di Chris Smalling e dopo quella, inaspettata, del giovane della Primavera Joao Costa, i giallorossi possono fare sul serio per il difensore centrale tedesco. (Calcio Style)
Così il difensore: “È successo tutto abbastanza rapidamente, da quando si è presentata questa opportunità e la Roma si è interessata a me, quindi da quando c’è stata la possibilità di far parte di questo grande club e di questa grande storia, ovviamente ho subito voluto ascoltare la proposta della società e valutare le mie sensazioni e il feedback da parte dell’allenatore e della squadra. (Europa Calcio)
Roma, ecco Hermoso: "E' stato tutto molto veloce. Vedo similitudini con l'Atletico" (TUTTO mercato WEB)
Roma, quando sarà a disposizione Hermoso In questi primi giorni l'ex Atletico Madrid si allenerà individualmente per poi aggregarsi ai suoi nuovi compagni di squadra, pur non potendo lavorare con gli stessi carichi d’allenamento. (Fantacalcio ®)