Messico: scossa di terremoto 6.8, paura e persone in strada

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LaPresse INTERNO

Questa scossa giunge tre giorni dopo il sisma di magnitudo 7.6 che, sempre con epicentro nel Michoacan, ha colpito la zona occidentale e centrale del Paese uccidendo due persone.

I residenti si sono accalcati per le strade mentre risuonavano gli allarmi sismici

I cittadini si sono riversti per le strade mentre risuonavano gli allarmi sismici. (LaPresse) Un potente terremoto di magnitudo preliminare 6.8 ha colpito il Messico. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuova forte scossa di terremoto colpisce il Messico 39 secondi Per tutti tempo di lettura39 secondi (3bmeteo)

Il terremoto si è verificato 80 chilometri (49,7 miglia) sotto la superficie terrestre, secondo i dati del Centro Sismologico Euromediterraneo. Un terremoto di magnitudo 6,8 ha colpito Michoacan in Messico. (Open)

La forte scossa di terremoto di 7,7 gradi Richter registrata nello Stato messicano di Michoacán il 19 settembre scorso è stata seguita, fino alle 2 locali di oggi (le 9 italiane) da 1.229 scosse di assestamento. (ilmessaggero.it)

La forte scossa di terremoto di 7,7 gradi Richter registrata nello Stato messicano di Michoacán il 19 settembre scorso è stata seguita, fino alle 2 locali di oggi (le 9 italiane) da 1.229 scosse di assestamento. (ilgazzettino.it)

Un terremoto di magnitudo 6.7 è stato registrato in Messico, dove solo tre giorni fa si era registrato un terremoto di magnitudo 7.2. Lo rende noto il Centro sismologico europeo mediterraneo. Oggi a tremare sono stati i palazzi di Michoacan, nel Messico occidentale, ma la scossa è stata avvertita anche nella capitale, a Città del Messico. (Adnkronos)

Un terremoto di magnitudo 6,8 ha colpito Michoacan, Stato del Messico centrale. Il Servizio geologico degli Stati Uniti (Usgs) ha detto che non c'è stato alcun allarme tsunami. La forte scossa ha colpito a una profondità di 20,7 chilometri (12,8 miglia), a circa 410 chilometri da Città del Messico. (La Stampa)