Pecchia: "Parleremo con Keita, cose che capitano. Nel secondo tempo siamo calati"

TUTTOmercatoWEB.com L'allenatore del Parma, Fabio Pecchia, analizza a Dazn la sconfitta interna contro l'Udinese (2-3), tra rimpianti per un ottimo primo tempo e la consapevolezza di dover migliorare nella gestione della gara. Quanto rimpianto c'è dopo una partita così? Un primo tempo condotto in quel modo, andando ad affondare e a chiudere le azioni come si deve. Poi nel secondo tempo l'Udinese ha preso tanto campo, ha preso tanta voglia, sembrava di avere più energia sul campo. (Parma Live)

Ne parlano anche altre testate

Può ben poco sulle due reti crociate, ma poi non viene mai chiamato in causa nel corso della gara. Bijol 5.5 - I duelli con Bonny spesso li vince il francese, come in occasione della seconda rete crociata. (Parma Live)

Udinese vittoriosa contro il Parma in rimonta, friulani al primo posto in classifica. Al termine del match ha parlato a Dazn, Kosta Runjaic, allenatore dei bianconeri. Il tedesco si è espresso così sul match di oggi: "Siamo molto felici del momento, ma non vuol dire nulla: ci mostra solo la direzione nella quale dobbiamo procedere per segnare, per vincere, per rimontare. (AreaNapoli.it)

La quarta giornata di Serie A si è chiusa oggi con le ultime due partite. Alle 18.30 si è giocata Parma-Udinese, finita 2-3: la squadra di Runjaic è prima in classifica. (Sky Tg24 )

Udinese, Lucca euforico dopo il 3-2 al Parma in rimonta: "Salutate la capolista"

Il centrocampista del Parma, Hernani, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro l'Udinese, analizza la gara e l'espulsione di Keita, prendendo le difese del giovane compagno. Parma, Hernani: "Aiuteremo Keita a crescere, ma questa sconfitta ci servirà da lezione" (TUTTO mercato WEB)

Ciò indica che abbiamo un grande carattere e passione sul campo, è molto importante collezionare tantissimi punti in questa fase di stagione. (Udinese Blog)

Lorenzo Lucca ha segnato il suo secondo gol in campionato quest'oggi contro il Parma. Una rete importantissima, che è servita all'Udinese ad avviare la rimonta sui ducali, che sono stati poi battuti 3-2. (TUTTO mercato WEB)