Napoli, per Fazzini testa a testa con la Lazio. C’è anche Sudakov come idea. Fiorentina, ecco Folorunsho. Per la difesa occhi su Pablo Marí. Chiesa, il Liverpool non apre (per ora) ad un prestito. Il futuro di Berardi
Napoli, per Fazzini testa a testa con la Lazio. C’è anche Sudakov come idea. Fiorentina, ecco Folorunsho. Per la difesa occhi su Pablo Marí. Chiesa, il Liverpool non apre (per ora) ad un prestito. Il futuro di Berardi Il Napoli è una delle società più attive in questo avvio di mercato. Del resto era anche prevedibile visto che gli obiettivi nel corso della stagione sono diventati due: difensore e centrocampista. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Una lunga lista di obiettivi e possibili acquisti e tra questi il Napoli ha messo nel mirino Jacopo Fazzini. Antonio Conte ha chiesto alla dirigenza di poter lavorare con 24 calciatori a Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli non si ferma. Anche ieri la squadra azzurra è riuscita a portare a casa i tre punti, mettendo in campo una prestazione di assoluto livello. Gli azzurri si sono imposti per 3-0 al Franchi, dando una dimostrazione di forza importante a tutto l’ambiente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il mercato di gennaio è iniziato, la Lazio è impegnata sul fronte delle entrate per regalare un centrocampista a Marco Baroni. Il nome più caldo al momento è quello di Jacopo Fazzini dell'Empoli, con cui va trovata l'intesa sulla formula e su cui c'è anche l'interesse del Napoli (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio non ha soltanto messo gli occhi su Jacopo Fazzini. Il centrocampista italiano classe 2003 è un serio obiettivo per il mercato di gennaio e per il prossimo impegno dell'Empoli contro il Venezia il mister D'Aversa ha deciso di tagliarlo fuori dalla lista di convocati. (TUTTO mercato WEB)
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ed il ds Angelo Fabiani hanno congelato, almeno per 48-72 ore, l’argomento mercato che coinvolge anche il Napoli. (CalcioNapoli24)
Si tratta di un trauma contusivo al polpaccio per il calciatore. (CalcioNapoli1926.it)